Seguici su

Attualità

Tornano le manifestazioni contro Green pass e obblighi vaccinali ovunque

Pubblicato

il

 

Dopo la pausa natalizia, anche sotto la spinta delle ultime decisioni del governo riguardo l’obbligo vaccinale per gli ultra cinquantenni, vi sono state manifestazioni di massa sia a Milano sia a Roma.

A Milano era presente alche Luc Montaigne, il Premio Nobel contrario agli attuali vaccini mRNA che ha tenuto un discorso piuttosto apprezzato. Insieme a lui Marco Melandri, lo sportivo che contrario alla vaccinazione obbligatoria. Dato il divieto di manifestazioni mobili si è trattato essenzialmente di un Sit in pacifico

Anche a Roma ci sono state manifestazioni con ma la partecipazione di diverse migliaia di persone e l’intervento di Enrico Montesano e della senatrice Granato. In questo caso un gruppo ha cercato poi di raggiungere Montecitorio venendo bloccato dalla polizia.

Manifestazioni con ampia partecipazione di gente vi sono state anche in Germania, a Colonia

E ad Amburgo

Manifestazioni si sono tenute poi in altre città tedesche, come in Francia e Paesi Bassi, ma queste notizie non sono giunte nelle prime pagine dei giornali. Sono manifestazioni fastidiose, che vanno contro la narrazione di massa, per quanto questa si stia rivelando sempre più sbagliata ogni giorno che passa.

Anche chi appoggia l’attuale politica del governo ha organizzato una manifestazione a La Spezia, con larga partecipazione di popolo (si fa per dire).

 

 

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito