attualita' posted by

TESTAMENTO

Con il tipico piglio democratico di Bokassa o di Pol Pot twitter ha cancellato anche il secondo profilo, precedente all’altro, di ArsenaleKappa, cioè TankDifferent. Bella la democrazia sinsitrosa, vero?  A questo punto Arsenale è molto amareggiata e ci ha mandato questo messaggio. 

 

M’ARENDO, cò una ere sola.

Faccio satira da 8 anni. Prima su Spinoza, poi ho fatto la startup di Prugna, Kotiomkin, Labbufala, ArsenaleKappa. Tutti quelli che hanno goduto della mia intelligenza, hanno preso e messo in tasca. Ho visto tanti mediocri approfittarsi della mia genialità e tradirmi due secondi dopo. Nessun problema fin qui.

Il problema è la censura. Il super influencer ArsenaleK è stato dapprima eliminato per sempre su facebook a gennaio, senza una motivazione, senza un post incriminato. Quindi, nonostante le centinaia di segnalazioni sotto elezioni europee ha resistito su twitter, ma è stato bloccato in modo pretestuoso una settimana fa. Dalle sue ceneri è immediatamente risorto Tank Different, che in una settimana ha avuto più RT e visualizzazioni dell’arsenale morto. Oggi hanno bloccato anche il Tank: senza motivo.

Ok, mi arrendo. Io le gare le vinco tutte se partecipo. Ma se la gara e la selezione della specie si gioca in base a chi è più vigliacco od opportunista, la perdo volentieri. 
Io non perdo nulla, io son sempre io, e loro non sono un cazzo. semmai gli umoristi della tivvù strapagati non sanno più dove andare a fottersi le battute. Mi dispiace per le migliaia di followers che respiravano aria buona leggendomi e che lascio orfani senza alternativa.

Torno a fare cose noiose: vendere creatività, mangiare bere e scopare. Un bacio a tutti.

Si sta come d’autunno,

su Twitter

la satira.

Rideranno i vari pseudocomici dei poteri forti, quelli che mangiano tartine al caviale a La 7 o alla Rai, con la testa vuota da far riempire dalla Onlus pagante di turno. Comunque se volete potete cercare di convincere a continuare la sua battaglia su TELEGRAM  contattandola al suo account

@lvix1 .

Perchè almeno la satira resti libera e selvaggia e non debba trovare lavoro in banca. 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi