Con il tipico piglio democratico di Bokassa o di Pol Pot twitter ha cancellato anche il secondo profilo, precedente all’altro, di ArsenaleKappa, cioè TankDifferent. Bella la democrazia sinsitrosa, vero? A questo punto Arsenale è molto amareggiata e ci ha mandato questo messaggio.
M’ARENDO, cò una ere sola.
Faccio satira da 8 anni. Prima su Spinoza, poi ho fatto la startup di Prugna, Kotiomkin, Labbufala, ArsenaleKappa. Tutti quelli che hanno goduto della mia intelligenza, hanno preso e messo in tasca. Ho visto tanti mediocri approfittarsi della mia genialità e tradirmi due secondi dopo. Nessun problema fin qui.
Il problema è la censura. Il super influencer ArsenaleK è stato dapprima eliminato per sempre su facebook a gennaio, senza una motivazione, senza un post incriminato. Quindi, nonostante le centinaia di segnalazioni sotto elezioni europee ha resistito su twitter, ma è stato bloccato in modo pretestuoso una settimana fa. Dalle sue ceneri è immediatamente risorto Tank Different, che in una settimana ha avuto più RT e visualizzazioni dell’arsenale morto. Oggi hanno bloccato anche il Tank: senza motivo.
Ok, mi arrendo. Io le gare le vinco tutte se partecipo. Ma se la gara e la selezione della specie si gioca in base a chi è più vigliacco od opportunista, la perdo volentieri.
Io non perdo nulla, io son sempre io, e loro non sono un cazzo. semmai gli umoristi della tivvù strapagati non sanno più dove andare a fottersi le battute. Mi dispiace per le migliaia di followers che respiravano aria buona leggendomi e che lascio orfani senza alternativa.
Torno a fare cose noiose: vendere creatività, mangiare bere e scopare. Un bacio a tutti.
Si sta come d’autunno,
su Twitter
la satira.
Rideranno i vari pseudocomici dei poteri forti, quelli che mangiano tartine al caviale a La 7 o alla Rai, con la testa vuota da far riempire dalla Onlus pagante di turno. Comunque se volete potete cercare di convincere a continuare la sua battaglia su TELEGRAM contattandola al suo account
@lvix1 .
Perchè almeno la satira resti libera e selvaggia e non debba trovare lavoro in banca.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Sostieni ScenariEconomici.it
Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
