Vedasi fonte www.mittdolcino.com – Lasciamo parlare i fatti. Oggi vediamo Trump scagliarsi contro i nemici del proprio paese, con un occhio di grande riguardo a preservare gli interessi soprattutto economici…
Continua a leggere...Archivio per: usa
Trump vs. Obama: la guerra a chi fa più debito, per adesso vince Obama. Ma chi farà più crescita, a parità di debito? Il vantaggio dei tassi bassi
www.mittdolcino.com – Mi piace essere pragmatico. In attesa di cosa vedremo domani alla Bastiglia, ne approfitto per introdurre un argomento che diventerà “hot” nei prossimi giorni: il debito pubblico USA sotto…
Continua a leggere...Ed intanto Trump raccoglie il fatidico 3. seggio di vantaggio al Senato USA, che cambierà il mondo (e nel mentre Repubblica.it continua con la sua propaganda contro-informativa…)
Dunque, sarà rapidissimo: come previsto Donald J. Trump raccoglie il suo 53. seggio al Senato USA. Ossia una maggioranza espansa rispetto ai 51 seggi precedenti. Per un sottile meccanismo di…
Continua a leggere...Il quotidiano La Stampa è filo Dem nelle Midterm USA come lo fu nella sconfitta di H. Clinton? Molto probabile, come la CNN…
Mio nonno mi diceva che ai suoi tempi – lui che aveva conosciuto la famiglia Frassati – La Stampa era chiamata con un amichevole termine vezzeggiativo, “La Busiarda” (in piemontese,…
Continua a leggere...Dimenticate la propaganda: Trump in testa nei Midterm, Pd americano “on trouble”? (qelsi.it)
qelsi.it – Chi scrive cerca di essere obiettivo ed oggettivo: sia nei disastri dell’euro che nelle previsioni elettorali il pragmatismo basato su dati fattuali mi ha dato ragione. Oggi mi…
Continua a leggere...Le elezioni Midterm USA più importanti da quasi un secolo: Trump ha mantenuto le promesse e dunque vincerà (qelsi.it)
Non fidatevi della stampa mainstream, la stessa che sproloquiava sulla vittoria di Hillary Clinton e sulla stupidità del voto per il Brexit: le prossime elezioni USA saranno un successo per…
Continua a leggere...“Quella volpe di Trump, ha vinto di nuovo!” (leggasi, ha usato il crash di Borsa per farsi approvare dal Senato un suo governatore alla FED)
Nel titolo cito i probabili commenti di molti membri Dem in America ed in Europa, probabilmente dello stesso Renzi et sodali, dicesi – vox populi, vox Dei – il vero…
Continua a leggere...Gli USA hanno capito che con la nomina di Kavanaugh sono andati troppo oltre, ossia stanno distruggendo il Paese con gli interessi di parte. Rinasceranno (al contrario dell’Italia).
Ieri ho visto in diretta CNN la testimonianza al Senato di Brett Kavanaugh vs. Christine Blasey Ford, per la nomina a giudice chiave della Corte Suprema USA. Deve essere chiaro…
Continua a leggere...Le dovute integrazioni alla versione di RAI3 su Kavanaugh e Trump, 25.09.2018
Vorrei integrare quanto ieri notte detto da Giovanna Botteri su quanto sopra, visto che ritengo tale intervento “live” al telegiornale della notte dell’inviata Rai di stanza a New York –…
Continua a leggere...La crisi dell’Europa sta nel Mediterraneo. Gli USA colmeranno il vuoto europeo (ed i migranti saranno a breve un pallido ricordo)
Chi mi segue sa che non faccio nulla a caso. Sono sparito per più di 3 mesi, poi dalla scorsa settimana ho deciso di ricomparire nottetempo senza voler parlare di…
Continua a leggere...Archivi
Ultimi post
-
Gen 20, 2021
-
Gen 20, 2021
-
Gen 20, 2021
-
Gen 20, 2021