Euro crisis posted by

SONO UN ORTOTTERO…..DI QUELLI BATTAGLIERI….E QUI C’E’ SCRITTO: FUORI DALL’EURO!

Ebbene si! Sono un ortottero, ma di quelli battaglieri. E ora posso finalmente dirlo, penso di aver vinto, grazie all’aiuto di PIGRECO, al quale molti topi come me guardavano come fosse un succulento pezzo di formaggio,

images5GPQT0OI

la mia battaglia!

Attenzione, perché Grillo (e quindi Casaleggio) non ha detto “FACCIAMO IL REFERENDUM PERCHE’ DOBBIAMO FAR ESPRIMERE GLI ITALIANI SU QUESTO ARGOMENTO COSI’ DELICATO”, ha proprio detto le seguenti testuali parole:

“Dobbiamo assolutamente uscire da questo euro, sta creando una generazione di schiavi sottopagati”!

Ora voi potrete pensare che IO ABBIA SENTITO CON LE MIE ORECCHIE QUELLO CHE I MIEI NEURONI AVREBBERO VOLUTO SENTIRE!

Ed invece, ho proprio preso parte ad un evento che farà la storia del nostro paese, dell’Europa e del mondo intero (trascinato nel baratro dall’ottusità di un popolo – i Prussiani – che dovrebbe scomparire dalla faccia della terra esattamente come millenni orsono scomparvero gli ASSIRI: l’esercito con lo stato intorno!).

A testimonianza che le parole possono esser male interpretate, poiché la COMUNICAZIONE VERBALE E’ SOGGETTA A DISTORSIONI INTERPRETATIVE, ho ritenuto opportuno passare alla COMUNICAZIONE VISIVA (per chi è esperto di Neurolinguistic Programming – NLP):

ORTOTTERI

Questo è il tanto bistrattato Carlo Sibilia, a cui tante volte ho dato l’appellativo di “senzattributi”, e quello sopra è Beppe Grillo.

E la scritta che il buon Carlo ha fotografato dice chiaramente: FAMO ER REFERENDUM!

Si ringraziano gli inventori della Programmazione Neurolinguistica che mi hanno insegnato la strategia per lavorare per obiettivi!

 

 

Maurizio Gustinicchi

Economia5Stelle

GUSTI E IL PROF 2

 

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog