attualita' posted by

Ora in Cina vogliono un’indagine sui freni di Tesla

 

Proprio  ieri che abbiamo sottolineato come una manifestante al Salone dell’Auto di Shanghai  fosse diventata “Virale” dopo essere salita sul tetto di una Tesla e aver denunciato la debolezza dei freni del’auto.in piedi in cima a un veicolo Tesla e aver denunciato i freni dell’auto.

Ora, i media statali cinesi hanno iniziando ad indagare ed a cercare delle risposte sul tema.

Un commentatore dell’emittente CCTV ha richiesto un’indagine sui guasti ai freni di Tesla in seguito all’incidente.

Secondo la  CCTV ” il regolatore potrebbe invitare agenzie di verifica indipendenti di cui sia il cliente sia Tesla possano fidarsi a testare i veicoli”, secondo un rapporto di Reuters martedì. Allo stesso tempo, è stato riferito che uno dei maggiori assicuratori cinesi ha temporaneamente interrotto la fornitura di servizi per i nuovi proprietari di Tesla dopo l’incidente.

Poi c’è stato un altro incidente che ha coinvolto una Tesla, o meglio i suoi freni

insomma in Cina c’è stata una notevole cattiva comunicazione sulla tesla, che si affianca a quella che c’è stata  negli SUA dopo l’incidente di Houston, che ha portato all’indagine della NHTSB. In Cina nulla nasce per caso, soprattutto quando si tratta di comunicazione, e se la tesla poteva essere utile per controbilanciare la politica di Trump, ora sta diventando un ospite non gradito, soprattutto nel momento in cui l’industria nazionale dei veicoli elettrici sta sfornando una miriade di nuovi modelli.

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal