Attualità
Offrici un caffè: ci mette di buon umore e ci tiene svegli :)
Come sapete, e come si evince, Scenari Economici non riceve finanzamenti per l’editoria e per l’informazione da nessuno. Un indizio tra i più recenti e significativi è che non parli mai acriticamente della bontà dei vaccini. Farlo significherebbe ottenere finanziamenti certi. Ma preferiamo informarci autonomamente su qualsiasi argomento in modo scrupoloso e capillare, e trarne da soli le nostre considerazioni, non accodandoci MAI al mainstream.
Lo facciamo per passione e per amore dell’informazione. Lo facciamo perchè ci piace seguire vicende politiche ed economiche che spiegano di fatto il benessere ed il malessere della società in cui viviamo. Ci piace anche leggere e parlare di ciò che succede al di fuori della nostra spesso inspiegabile penisola. Perchè le correlazioni sono a volte invisibili, ma ci sono eccome.
Lavoriamo ore ed ore ai nostri articoli, ai nostri social: facebook (dove siamo ormai demonetizzati e quasi completamente oscurati), twitter, telegram. Lo facciamo senza evidenziare praticamente mai che ci servirebbero dei sostenitori, anche minuscoli, perchè è effettivamente sempre più difficile pagare aggiornamenti, programmi, piattaforme e collaboratori. Ma qualche volta dobbiamo farlo, per poterci permettere di essere liberi.
Eppure lo sappiamo che tanta gente ci segue con interesse ed affetto e per loro sarebbe un piacere offrirci un caffè ogni tanto, basta un click qui:
Ringraziamo anticipatamente chi volesse contribuire con un omaggio a migliorare le nostre affaccendate giornate. A presto!
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.