Seguici su

Attualità

Obbligo vaccinale e Green Pass: due armi della stessa parte politica che ha portato l’Italia in malora. Ora di farla finita

Pubblicato

il

 

L’inutile, insulso obbligo vaccinale per gli ultra  cinquantenni, che ha avuto come risultato solo quello di mettere in miseria un milione di famiglie di lavoratori abili e preparati, senza salvare una vita o evitare un raffreddore, insieme all’insistenza illogica per il Green Pass e per le rimanenti norma di segregazione, sono l’ultimo passo di una trasformazione sociale repressiva voluta dalla sinistra e dalla burocrazia che ne è l’espressione. Proprio ora, quando tutto spingerebbe in direzione opposta, questi personaggi totalitari, potremmo dire maoisti, iniziano a rivelare il loro vero disegno.

La prova che è tutto parte dello stesso disegno ? Le parole a Tagadà del dottor Galli peer cui, messo un obbligo non è più cancellabile, se no è come se concedessimo un condono fiscale.

Ricordiamo che tutta questa gente, Galli in testa, viene dall’esperienza, fallimentare ideologicamente, della sinistra extra parlamentare. Tutta gente con l’eskimo che, dopo il 18 politico, ha fatto carriere e ora si permette di imporre la loro mentalità sulla gente che vorrebbe, semplicemente, vivere una vita tranquilla e tornare alla normalità. Una volta che però si sono liberate le guardie rosse non si torna indietro.

Il risultato è perfettamente in linea con 1un pensiero totalitario- comunista: io ti ammazzo, ti affamo, nel tuo interesse, per il tuo bene. Lo dice chiaramente Borgonovo de La Verità: per “Salvare” gli ultra cinquantenni No Vax , li condannate a morire di fame senza lavoro. Una misura maoista

Sgarbi spiega chiaramente come il governo si stia comportando in modo non logico, nel momento in cui il 90% delle persone sono vaccinate. A questo punto perché continuare l’emergenza? Perché, semplicemente, Green Pass e obbligo vaccinale sono uno strumento politico, e solo questo.

Fino a quando non sarà cancellata la burocrazia sessantottina, quella del potere operaio, che ora infesta lo Stato Italiano, non potremo tornare alla libertà.

 

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito