Seguici su

Attualità

L’inflazione? “Colpa della guerra in Iraq”. Parola della lucida Pelosi…

Pubblicato

il

 

L’82enne presidente della Camera Nancy Pelosi, ha affermato giovedì che la “guerra in Iraq” e la pandemia di Covid-19 sono responsabili dell’inflazione, dimenticandosi che son passati quasi 20 anni dalle decisioni nefaste della presidenza Bush. se non ci credete ecco il video

Poi il suo ufficio ha fatto editing del testo, “correggendo” la trascrizione della sua dichiarazione dall’Iraq all’Ucraina, peccato che abbia detto Iraq. La Pelosi è talmente giovane, e da talmente tanto tempo in politica, da aver preso parte all’insediamento di John F. Kennedy alla presidenza!

Questa gaffe fa seguito a diversi errori simili commessi dal presidente Biden negli ultimi mesi. A gennaio ha confuso Iraq e Iran, mentre a marzo ha confuso Iran e Ucraina, parlando di attacco all’Iran.

Le parole della Presidente della camera sono state l’ennesimo tentativo dio nascondere i fallimento della gerontocrazia americana, guidata da due ultra-ottantenni (lei e Biden) e da un pugno di giovani estremisti, come le varie Ocasio-Cortez, che nulla hanno combinato nella loro vita, se non giocare sui social media. Un esempio evidente della decadenza della politica americana che sta trascinando con se tutto l’occidente. Intanto l’inflazione alle stelle dovrà essere arrestata con una dura politica della FED che manderà l’economia in recessione. Chissà come saranno contenti gli elettori.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito