Attualità
Lara Trump: gli abitanti vicino al confine sud USa dovrebbero iniziare ad armarsi
Lara Trump, nuora dell’ex presidente Trump in quanto moglie del figlio Eric, ha esortato gli americani che vivono al confine meridionale ad “armarsi, prendere le armi ed essere pronti” durante un’apparizione su Fox News sabato sera, con il giudice Janine Pirro.
“Non so cosa si possa dire alle persone che vivono al confine meridionale”, ha detto Trump. “Immagino che facciano meglio ad armarsi, prendere le pistole ed essere pronti, e forse dovranno iniziare a prendere in mano la situazione.”
Lara Trump says people who live at the southern border should get guns and take matters into their own hands pic.twitter.com/2JL30va6nF
— Acyn (@Acyn) June 13, 2021
Quindi la nuora dell’ex presidente ha commentato, parlando dei migranti che rischiano la vita provando ad attraversare il confine. “Queste persone non dovrebbero mai fare questo viaggio pericoloso per arrivare fino a qui”,
Naturalmente Lara Trump è stata fortemente criticata perchè spingerebbe verso la formazione di gruppi di vigilantes ma la visita di Kamala Harris in Guatemala ha messo in luce come, sinora , il governo non sia stato in grado di fare nulla per rallentare il flusso, anzi il presidente Biden, con la sua retorica di accoglienza utilizzata durante la campagna elettorale, non ha fatte che accelerare un movimento migratorio da sempre presente.
Tutto l’ampio clan famigliare dei Trump si è sempre presentato unito nell’aiutare l’ex Presidente e Lara, che ha un’esperienza nel mondo della comunicazione, è stata sempre una fervente sostenitrice del suocero. Nel 2016 attaccò duramente la campagna di accoglienza di Angela Merkel. Pare che stia pensando di correre per il seggio al Senato del North Carolina e sarà sicuramente un elemento importate nella politica del clan Trump.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.