Euro crisis
LA7 o TELEMIGRANTI ?
Dovremmo proporre, per legge, il cambio di nome a La7, visti i programmi in salsa esclusivamente filoimmigrazionista.
Anche questa giornata inizia in tal senso. Parte lca Sardoni a Omnibusla7:
” … e anche oggi non possiamo non cominciare dai migranti”C’hai ragione Sardo’… 5 milioni di italiani poveri so’ robetta.
… e poi che ve frega di povertà a te e agli altri compagnucci della parrocchietta che hai in studio.
Ma non finisce qua! Il pomeriggio, casualmente, dovendomi recare presso una banca sotto casa alle 14 e 35, colgo l’occasione per dare un’occhiata a Tagadà e chi ti vedo? Giannini!
GIANNINI è quel coraggiosissimo giornalista, tutto migranti e autismo, che spara a zero su Salvini (quando non lo ha di fronte). Oggi ci è andato giu davvero pesante, ha detto più o meno questo:
“Salvini gioca la giusta partita ma in modo immorale STRUMENTALIZZANDO LA VITA DI QUESTE POVERE PERSONE;, occorre assunzione di responabilita di ogni stato sui migranti, ma Salvini carica la vicenda di un contenuto ideologico insopportabike con l’aggravante che l’Italia rimanga isolata….e crea la basi per la disgregazione del continente al soldo di Trump e di Putin”
Giannini imtroduce poi il concetto del MINISTERO DELLA CRUDELTÀ:
“Condivido la descrizione di Saviano sul Ministero di Salvini: IL MINISTERO DELLA CRUDELTÀ…..Salvini vuole tenere tutti inchiodati con la paura”
Giannini deve aver messo su casa a La7!
Pensate, ancora la giornata non è termimata.
Mah!
Ad maiora.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.