Attualità
La verità sull’Idrossiclorochina, diffusa da Fabio Dragoni
In questo video documentario, che trovate allegato ad un tweet di Fabio Dragoni, potrete ascoltare l testimonianze legate non solo alla difficoltà di far accettare l’idrossiclorochina come uno dei farmaci utili nel trattamento iniziale del Covid-19, ma anche la difficoltà dei medici che curavano i malati sul campo nel far accettare le cure fatte sul capo dai medici che veramente curano gli ammalati sul campo.
Questa medicina “Sul campo” non h sponsor, quindi è difficile fare una ricerca scientifico medica moderna, perché questi studi sono pagati dalle grandi aziende farmaceutiche: senza questi soldi pochi possono fare della ricerca clinica. Puoi fare delle ricerche “Storiche”, e in questo caso una ricerca su 4300 persone ospedalizzate, in Italia, mostra un calo della mortalità di 1/3.
Spesso invece si fa lo studio di per se, senza considerare che lo studio deve servire a curare, non a essere fatto di per se, tanto per fare lo studi. senza contare che molti studi sono stati fatti, voltnariamente, con dosaggi sbagliati dell’Idrossiclorochina, quasi a volerla veder fallire.
Ascoltate e diffondete.
Uno straordinario documentario sulla cura domiciliare del #covid BUONA VISIONE e fate circolare grazie https://t.co/vlP89fX9iA
— Fabio Dragoni (@fdragoni) March 17, 2021
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.