Euro crisis posted by

LA STAMPA DI REGIME INCENSA IL JOB ACT DI RENZI E POLETTI, GLI ITALIOTI CI CASCANO COME POLLI

Comincio a vergognarmi di essere italiano, i miei compaesani devono essersi bevuti il cervello a suon di BEAUTIFUL e DOMENICHE SPORTIVE!

Cos’è accaduto? Che la solita stampa di regime incensa come immense le figure dei rottamatori di 200 anni di storia (Renzi e Poletti), facendo passare per risultati epici (come scalare il K2) dei miseri valori da ARRAMPICATORI SUGLI SPECCHI:

Screenshot_18Fig. 1: LA STAMPA DI REGIME ESALTA IL CONSEGUIMENTO DI EPICI RISULTATI IN CAMPO OCCUPAZIONALE

 

Ed ecco che il Salsicciaio subito twitta lo storico successo:

Screenshot_13

“CRESCITA A DOPPIA CIFRA SORPRENDENTE”!

 

Ovviamente, l’italiota medio, il quale s’informa esclusivamente dall’ISTITUTO LUCE (ovvero i media sussidiati), casca come una pera matura nella trappola delle multinazionali che conoscono benissimo il LIVELLO CEREBRALE DEI NOSTRI COMPAESANI e abboccano all’amo con estrema facilità:

Screenshot_15 bis

Questa slide è tratta direttamente dalla pagina facebook del premier.

Vi faccio notare quanto ivi riportato:

1) GRAZIE DEGLI 80 EURO PERCHE’ SOMMATI MI CONSENTONO DI PAGARE L’IMU E ALTRE TASSE;

2) GRANDE RENZI, QUELLI CHE TI STANNO SEMPRE A CRITICARE ORA ROSICHERANNO….NON SI PUO’ PRETENDERE CHE RENZI FACCIA TUTTO LUI.

 

Mia cara signora, la chiamerò Maria, mia cara Maria…..il problema è che Renzi NON HA PROPRIO FATTO ALCUNCHE’, ed infatti la Meloni non glielo manda a dire:

Screenshot_14

Ora mi spiego cara Maria. La slide che segue illustra cose che riguardano l’italia (tutte sottolineate di rosso ad indicare che sono PENOSE e solamente una sottolineata di verde onde lasciar intendere che non va troppo malaccio):

Screenshot_16

Ovvero, abbiamo accettato di distruggere i negozi italiani e le imprese che lavorano solamente per il mercato interno PER RIPORTARE LA CURRENT ACCOUNT DA NEGATIVA A POSITIVA.

Eppure guardi…..guardi quanto blu vi è intorno a chi ha una propria Banca Centrale e una moneta sovrana: Giappone, UK, Brasile, Canada e Australia stanno andando alla grande E NON HANNO L’EURO! Tutto questo immenso soffrire è stato fatto per ottenere una current account da negativa a positiva….e questo è costato solo nella PROVINCIA DI PERUGIA 60 FALLIMENTI TRA GENNAIO E FEBBRAIO DI QUESTO 2015!

Lo capisce? Potevamo svalutare la lira, ottenere comunque questo più uno per cento nella current account SENZA DOVER PAGARE IL PREZZO DI UN FALLIMENTO AL GIORNO PER OGNI PROVINCIA ITALIANA!

Ma andiamo a vedere i colossali risultati in ambito occupazionale:

Screenshot_17

Ecco, il grafico parla da solo:

UNA COLOSSALE SOFFERENZA PER PEGGIORARE I DATI MACROECONOMICI OCCUPAZIONALI ONDE GIOIRE DI UN MINUSCOLO RISULTATINO DOPO CHE UN ASTEROIDE SI E’ SCHIANTATO SUL NOSTRO MONDO DEL LAVORO!

 

Mi spiace dire quanto seguirà, ma FINTANTO CHE NEL PAESE RIMARRA’ ANCHE UN SOLO PIDDINO, UN SOLO SEGUACE DI RENZI E DEL CAPITALISMO FINANZIARIO BANCARIO CHE COMANDA IL PD QUESTO PAESE SARA’ CONDANNATO AL RUOLO DI PROVINCIA DI PERIFERIA DEL PRIMO PAESE IMPERIALISTA CHE PASSA DA QUESTE PARTI.

 

LA MEDIOCRITA’ AL COMANDO!

 

CHE DIO POSSA INVIARCI I SUI EMISSARI PER RISOLVERLA DA SOLO LA QUESTIONE PERCHE’ L’ITALIOTA MEDIO HA DA GUARDARE “LA DOMENICA SPORTIVA” O “BEAUTIFUL”

 

Post Scriptum: ora vediamo quelli dell’Istat COME tratteranno l’informazione in merito a occupazione e crescita. Facciamo una scommessa? ISTITUTO LUCE 2.0 ! Stiamo alla finestra a controllare!

 

Maurizio Gustinicchi

A MAURI E IL PROF

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog