Politica
La Dea greca Nemesi ristabilisce la Giustizia: Obama e Clinton a casa e un «antipargemanesimo» al potere (il discorso di Trump)
Obama e signora al giuramento di Hitlery Clinton per la presidenza degli Stati Uniti d’America
SI! COME NO!
Grazie a Dio, anzi, agli Dei del Pantheon Greco, qualcuno è intervenuto a ristabilire la giustizia:
La Dea Nemesi!
Ma torniamo al POTUS!
Sentite cosa ha detto Trump: “Per troppo tempo
il popolo ha subito l’arricchimento e la prosperità di Washington …. adesso il potere non passa da un partito ALL’ALTRO DA WASHINGTON AL POPOLO AMERICANO….questo è il vostro momento …. non conta quale partito sia al potere MA CONTA IL POPOLO e quindi quello che il Governo fa…..e.adesso I DIMENTICATI NON SARANNO PIÙ DIMENTICATI….e’ un
momento unico della storia
…..servono periferie sicure, servono posti di lavoro….basta madri e figli incastrati nella povertà, basta fabbriche cadenti, basta consumo di droga e basta violenza nelle città…abbiamo arricchito tanti paesi con sussidi e degradato il nostro popolo …. speso miliardi all’estero mentre le nostre infrastrutture diventavano fatisceti ….. dobbiamo pensare alla nostra classe media la cui ricchezza è stata ridistribuita in tutto il mondo…DA OGGI IN POI GOVERNEREMO IN MANIERA DIVERSA…. AMERICA FIRST…..ogni decisione verrà presa negli interessi delle famiglie e dei lavoratori americani….il protezionismo farà alzare la ricchezza delle famiglie….IO NON VI VENDERÒ MAI….torneranno i posti di lavoro in America…rinfrescheremo il sogno americano e costruiremo strade aeroporti e quanto serve…..ASSUMIAMO LAVORATORI AMERICANI…..noi torneremo ad essere un farò per il mondo senza però imporre la nostra forza”MANNAGGIA CHE RAZZISTA XENOFOBO OMOFOBO EH?
E gli Obama?
Ovviamente di una zappa per i campi non se ne parla ed allora hanno scopiazzato M5S con una fondazione sociale e politica:
E la bella Hitlery?
Farà come le BELLE DEL PD, la Moretti, la Picierno, la Morani e le altre, un giorno dalla parrucchiera e l’altro dalla visagista:
Auf wiedersen democrats a mai più rivederci!
Ad maiora.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.