Attualità
Jurgen Conings: il Rambo belga armato fino ai denti ed in fuga
Centinaia di militari belgi, con l’aiuto dei militari tedeschi e olandesi che controllano i confini, stanno dando la caccia al Rambo belga, Jurgen Conings, che, dopo aver litigato con un suo superiore, si è preso quattro lanciamissili anticarro, una mitragliatrice ed una pistola e si è dato alla macchia nei parchi naturali nella zona del Limburgo.
Conings, secondo quanto dichiarato dalla sua fidanzata, le aveva detto che non poteva più vivere in una società dove politici e virologi avevano portato via tutte le libertà, ed ha deciso di prendere una via, diciamo così, diversa, e ora 400 militari belgi gli stanno dando la caccia invano. Ha lasciato delle lettere in cui se la prende con i virologi ed i politici. Conings ha anche lasciato le sue medaglie sulla tomba dei suoi genitori, segno che vuole andare fino in fondo.
La sua auto è stata trovata abbandonata nel Limburgo, ma dotata di trappole esplosive. Conings ha preso parte a missioni in Afganistan, Libano ed Iraq ed è altamente addestrato. Al ministro della difesa belga Ludivine Dedonder ha scritto: “Mi avete fatto diventare quell che sono, ed ora questo si ritorcerà contro di voi”. Virologi e politici sono stati messi sotto protezione e le moschee chiuse, per la preferenza di ambienti di destra di Conings. Comunque 400 soldati non riescono ad avere la meglio di un singolo soldato dei corpi speciali, ora accusato di porto d’armi da guerra e tentato omicidio. Un piccolo incubo belga.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.