attualita' posted by

Italia sede della macelleria sociale da Covid-pass (di Marco Santero)

 

i parla tanto di UNIONE EUROPEA, di amalgamare i vari sistemi per arrivare ad un unione politica (CHE NESSUNO DEI PAESI DOMINANTI VUOLE) ……. E poi arriva il covid e l’integrazioe fra le regole europee e quelle dei singoli stati dimostrano per l’ennesima volta che l’Unione Europea non esiste, esiste solo una supercompetizione europea in cui alcuni paesi dominanti stanno schiacciando e depredando gli altri (in particolare l’italia in questo momento).

Dalla tabella allegata anche un bambino di 3 elementare vede in modo plateale che c’è “QUALCOSA CHE NON VA”!

Noi siamo il 5 paese per percentuale di vaccinati e nonostante questo stiamo vivendo misure addirittura dittatoriali e totalmente anticostituzionali con l’abominio nazi pass.

La misura NAZI PASS è un’evidente forzatura dittatoriale perché da un punto di visto sanitario è totalmente assurda visto che provocherà un’esplosione di contagiati appena le condizioni climatiche saranno favorevoli al Covid, perche’ chi e’ dotato di nazi pass senza tamponi di verifica sara’ un vero e proprio untore, in quanto, pensando di essere protetto, circola liberamente ed e’ ampiamente provato che anche loro sono contagiosi.

L’unica soluzione valida sarebbe:

tampone salivare rapido per tutti ogni 4 o 5 giorni, cure domiciliari precoci con la creazione di kit gratuiti gia’ pronti da usare ai primi sintomi (lo hanno fatto in tanti paesi del terzo mondo che così hanno quasi azzerato la mortalità),

protezione degli anziani e fragili e per il resto liberi tutti senza piu’ alcuna restrizione.

La palla ora ce l’hanno i lavoratori e sindacati: Il covid e’ riconosciuto dall’inail e quindi il datore di lavoro deve verificare che i lavoratori presenti non siano infetti, altrimenti va nel penale in caso di contagi, quindi è lì che bisogna inceppare l’ingranaggio mortale creato dall’ ignobile governo draghi.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal