attualita' posted by

#IOAPRO: Paragone testimone diretti dell’azione delle FFOO in un locale.

 

Gianluigi paragone è stato testimone diretto dell’arrivo delle Forze Dell’Ordine in un locale a Sassuolo che aveva aderito alla campagna #ioapro. Per carità, tutto è avvenuto in modo civile, ma sono stati impegnati ben 8 agenti di Pubblica sicurezza per ispezionare e verbalizzare il locale. Neanche per i blitz contro le bande della droga si usano così tanti uomini; la prossima volta che vedrete uno spacciatore e vi diranno “Non abbiamo forze sufficienti per intervenire” sappiate che non è vero, perchè per un blitz contro una pizzeria che voleva restare aperta hanno avuto uomini in abbondanza.

Il problema è semplice, evidente: cos devono fare questi ristoratori, le loro famiglie ed i loro dipendenti, dal momento in cui non gli sono arrivati somme sufficienti neanche per il minimo indispensabile per vivere? Cadere nell’ombra, fallire e morire in silenzio, per la gioia di qualche burocrate ministeriale romano iper-garantito? Cercano di sopravvivere facendo il loro, p legittomo, lavoro.

Si parla di crisi di governo, di “Contare i senatori”. A queste persone chi ci pensa ?

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal