Seguici su

Attualità

IL NUOVO COMMISSARIO ALLA SANITA’ CALABRESE…. E’ INDAGATO. Il Governo non ne azzecca una neanche per sbaglio

Pubblicato

il

 

La vicenda della nomina del Commissario alla sanità Calabrese sta sempre più mostrando dei risvolti da farse, se non fosse che in gioco c’è la pelle dei cittadini. Dopo il generle Cotticeli, che non sapeva di doversi occupare del piano Covid, dopo Zuccattelli, il cesenate per cui bisogna limonare 15 minuti per prendere il Covid, si era pensato  Gino Strada, che sarà onesto, ma è leggermente ideologicamente inclinato e non ha esperienza di gestione del sistema sanitario. Allora Speranza, il sisnistroso ministro della sinistrata sanità sceglie l’ex rettore della Sapienza Eugenio Gaudio che, tra l’altro, ha il vantaggio di essere nativo di Cosenza.

Tutto bene ? NO, perchè risulta che Gaudio sia indagato per un questione di concorsi universitari truccati dalla procura di Catania. Per carità, nell’Italia dei Trojan se non sei indagato non sei nessuno e, da quanto filtra, la sua posizione si dovrebbe avviare all’archiviazione, ma intanto è indagato e viene nominato in un posizione delicatissima. Possibile che non si potesse attendere un mese per la sua archiviazione oppure non ci fosse , in tutta la Calabria, nessun altro che potesse essere scelto?

Intanto Gino Strada, spinto dall’ala sinistra del governo e dal Movimento 5 Stelle che, non avendo testa, segue sempre un capo, manda tutti a quel paese. Del resto non lo fareste voi ? Chi vuole esere un attore in una farsa?

Naturalmente in tutto questo i calabresi vengono considerati come il problema minore.  Grazie a Recnews scopriamo che i famosi “Posti covid” non sono altro che letti riservati ad altre patologie dirottati verso la  nuova, togliendo quindi comunque alle persone la possibilità di curarsi.  Dopo anni di commissariamento figuriamoci se possono pensare di poter gestire la propria sanità da se, no, devono essere sempre la colonia di qualcun altro, anche se questo padrone, alla fine, si rivela solo un clown.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito