Attualità
Il coinvolgimento di LUNU nel settore delle criptovalute
Sviluppa un gateway di pagamento progettato per incoraggiare un maggiore utilizzo delle criptovalute nel mondo reale.
L’azienda offre soluzioni di elaborazione dei pagamenti basate sulle criptovalute che consentono agli utenti di spendere immediatamente le loro criptovalute come valuta locale presso il punto vendita nelle transazioni al dettaglio senza costose commissioni di cambio, permettendo alle aziende di sfruttare i tassi di cambio decentralizzati e la liquidità illimitata.
Aggiornamento: la Corte costringe la SEC e Ripple a una conferenza sul documento di Hinman
Di recente, la SEC ha tirato fuori il privilegio dell’avvocato-cliente in merito al documento di Hinman. Tuttavia, il tribunale sta intervenendo sulla questione. La SEC e Ripple si sono scontrate in ripetute discussioni e accesi dibattiti sull’accesso ai documenti di William Hinman del 2018.
Ma ora il giudice Sarah Netburn ha stabilito che le parti fissino un incontro per definire tutti i dettagli del documento. La data dell’incontro è il 7 giugno 2022, alle 15.00. La sede sarà l’aula 23B, Daniel P. Moynihan Courthouse, 500 Pearl Street, New York City.
La SEC si è avvalsa dei diritti di avvocato-cliente per impedire a Ripple di accedere ai documenti di Hinman. Pertanto, Ripple e la SEC decideranno sull’accesso a questi documenti durante la conferenza.
La SEC fa valere il diritto di cliente-avvocato sui documenti di Hinman
Nonostante un’ordinanza del tribunale che imponeva alla SEC di rilasciare a Ripple il documento Hinman del 2018, l’autorità di regolamentazione finanziaria si è rifiutata. La SEC sostiene che i documenti sono coperti dai diritti del cliente-avvocato. A seguito di questa richiesta, Ripple ha presentato un’obiezione alla richiesta. Se volete saperne di più su monete che non hanno nulla a che vedere con tali problemi, potete dare un’occhiata a Tesla Coin sito ufficiale.
Il tribunale ha quindi deciso che l’opzione migliore per risolvere la questione fosse quella di tenere un incontro in cui entrambe le parti potessero discutere la questione. Il tribunale ha inoltre sottolineato che è importante che tutti i partecipanti all’incontro rispettino pienamente tutti i protocolli. Tali protocolli comprendono l’arrivo alla riunione e l’uso dei documenti.
Tali protocolli includono l’arrivo alla sede dell’incontro almeno 30 minuti prima dell’orario della riunione. Inoltre, tutti i partecipanti saranno sottoposti a controlli prima di entrare nella sede della riunione. Uno dei consulenti legali di Ripple, James Filan, ha fornito un aggiornamento su Twitter.
Non si intravede la fine della battaglia legale tra Ripple e la SEC
La battaglia legale tra la SEC e Ripple continua a tenere banco. Molti si aspettavano che il caso si sarebbe concluso nel giro di pochi mesi dopo che la SEC aveva intrapreso un’azione legale contro Ripple. Molti pensavano anche che il caso si sarebbe concluso entro marzo 2022, sulla base dei tweet e delle dichiarazioni di James Filan.
Tuttavia, non è così. È probabile che il caso non si concluda quest’anno. Se il caso non si concluderà quest’anno, saranno passati due anni dall’inizio del caso. Il discorso di William Hinman del 2018 è stato un punto focale del caso legale. Hinman, direttore della SEC nel 2018, ha fatto una strana affermazione durante la settimana fintech del 2018. Ha affermato che “vendere ETH non è la stessa cosa che vendere un titolo”.
Tuttavia, gli avvocati di Ripple hanno sostenuto che la SEC doveva rilasciare una versione dettagliata del discorso. Gli avvocati ritengono che una parte del discorso di Hinman scagioni la blockchain dalle accuse della SEC. Tuttavia, la SEC continua a negare a Ripple l’accesso al documento.
La SEC ha fornito varie ragioni per cui Ripple non può accedere al documento. L’ultima ragione riguarda i diritti del cliente-avvocato. La SEC sostiene di invocare questo diritto perché Hinman e gli avvocati della SEC hanno avuto una discussione privata prima del suo intervento.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.