attualita' posted by

I terribili fantasmi del XX secolo devono essere ricacciati nelle loro bare (di Marco Santero)

 

Quando si parla di incitamento all’odio vorrei segnalare ai magistrati e procuratori queste frasi di una gravità inaudita e mi risulta di rilevanza penale.

Fermiamo la barbarie che sta tornando.

Sono tanti anni che scrivo “la deriva liberista selvaggia non può che avere un risultato: risvegliare i terribili fantasmi della prima metà del novecento, CHE AVEVANO AVUTO LA STESSA CAUSA allora!”

Ma gli storici dell’economia sono una categoria che nel decisionismo politico e macroeconomico ha purtroppo rilevanza ZERO!

I fatti mi danno ragione ma non ne sono certo contento, avrei pagato una fortuna per avere torto.

CI VUOLE UNA REAZIONE CIVILE, DEMOCRATICA, SENZA L’ODIO CHE VIENE INSTILLATO NELLE MASSE DA QUESTI “INFELICI” SERVI DI POTERI TOTALMENTE PRIVI DI EMPATIA (per i padroni della finanza speculativa le masse sono solo bestiame da profitto)

Le persone adulte che si rifiutano di farsi fare una terapia genica sperimentale sono circa 1/3 del totale, quindi non siamo affatto 4 gatti sfigati, ma la parte informata e consapevole della società, ci sono una buona parte delle migliori menti italiane in tutti i campi (basta vedere l’appello contro l’abominio del Nazi Pass per gli studenti nelle scuole e Università che è arrivato a oltre 300 adesioni convinte DI DOCENTI UNIVERSITARI, anche da parte di docenti vaccinalti!) SIAMO UNA VERA MAREA UMANA!

300 E’ UN NUMERO ALTAMENTE SIMBOLICO COL PRECEDENTE STORICO DEI 300 DELLE TERMOPILI CHE SALVARONO LA GRECIA COL LORO SACRIFICIO DALL’IMPERO PERSIANO.

E il numero sta aumentando di giorno in giorno!!

l’università spesso nella storia è stata il motore dei cambiamenti sociali, professori e studenti (divisi da ordinamenti e programmi atti a farla diventare un esamificio disumano) devono tornare uniti per il reale progresso della società!

L’unica cosa che ci manca è la consapevolezza della nostra forza e la volontà di unire tutte le forze a prescindere dalle singole idee politiche e sugli altri argomenti, come fecero le città greche che prima erano in perenne guerra fra loro!

La minaccia allora come ora è TROPPO GRANDE PER MESCHINE DIVISIONI, chi non si vuole unire “a coorte” vuol dire che fa inconsciamente o volutamente (su ordine del POTERE malvagio) IL GIOCO DEL NEMICO CHE CI VUOLE SCHIAVIZZARE!

Siamo d’accordo contro questo abominio criminale che stiamo vivendo da quasi 2 anni? BASTA E AVANZA PER CREARE UN COMITATO DI LIBERAZIONE NAZIONALE!

ITALIA LIBERA, SANA, ISTRUITA, CONSAPEVOLE, EQUA E SOPRATTUTTO SOVRANA.

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal