Seguici su

Attualità

I COGNATISSIMI D’ITALIA AVEVANO ANCHE FONDI A GUERSEY E VILLONI IN PORTOGALLO. VELTRONI BATTI UN COLPO!

Pubblicato

il

 

Un ottimo articolo de La Verità rivela nuovi spetti dell’UnicefGate, o del Cognatogate, che vede i fratelli Conticini, uno dei quali cognatissimo d’Italia avendo sposato la sorella del Più amato fra i Leader PD, di aver utilizzato in modo improprio i fondi raccolti dall’Unicef e destinati a progetti per i bambini africani. Del resto secondo il PD stesso i bambini sono destinati ad arrivare in Italia con i barconi, a che gli servono i soldi?

I fatti aggiuntivi sono interessanti:

  • nel 2015 parte dei fondi Pulitzer  – Unicef vengono bonificati in Portogallo per comprare Cash una villa (secondo la procura) con 1250 mq di giardino;
  • i Conticini hanno un’altro immobile a Lisbona del valore di 4,36 milioni di euro
  • gli stessi hanno anche 798 mila euro a Guersey, paradiso finanziario parte delle Isole del Canale;
  • la vitta viene utilizzata dalla moglie di uno dei fratelli pr “Corsi di autostima”….

Beh che dire, fortunati gli investimenti immobiliari, e speriamo che il Cognatissimo ed i suoi fratelli dimostrino la loro estraneità ai fatti.

Nel frattempo desidereremmo che Unicef Italia facesse qualcosa per difendere la propria immagine nei confronti di chi, con i suoi atti,  l’ha infangato. Siamo sicuri che Walter Veltoni, che è membro sia del PD sia del Board di Unicef Italia, come si può vedere dal loro Sito , sarà il primo ad augurarsi che la magistratura faccia luce sui fatti. Per ora attendiamo.

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito