Attualità
LA “PERFIDA ALBIONE”, A CANOTTO E MEZZO, MOSTRA L’INCOPETENZA ECONOMICA DEL GRILLINO MEDIO (PIZZAROTTI IL SINDACO DI PARMA)
Canotto e Mezzo,
la Gruber, difensore della moneta unica, pone una domanda al buon Pizzarotti che, non essendo a conoscenza dei temi macroeconomici, svicola la risposta in modo molto intelligente.
La domanda della Gruber era:
“che ne dice del ritorno all’euro che propone Grillo?”
Il buon Pizzarotti,
che sino ad oggi ha giocato alla riduzione del debito del suo Comune sbattendo pure contro l’ostacolo dell’Inceneritore, risponde in modo evasivo:
“non conosco i temi macroeconomici quindi vorrei partecipare a dibattiti con persone di entrambe le correnti”
Ma la perfida Albione incalza ancora il giovane rampollo pentastellato:
“guardi che il suo comune ha il debito espresso in Euro”
cadendo di fatto nel solito errore che le CAPRE BELANTI fanno quando parlano di questi temi INGANNANDO LE PERSONE IGNARE CHE L’ASCOLTANO.
La perfida Albione, però, non è affatto una capra belante, bensì una nemica del popolo italiano. Ella, durante tale colloquio, ignora volutamente, oramai possiamo dirlo, l’esistenza della LEX MONETAE prevista dalla nostra costituzione:
Ovviamente, la perfida Albione queste cose oramai le conosce, il MIO problema è che COLORO CHE DOVREBBERO FORMARE I PROPRI CITTADINI SUL TEMA, ovvero i Pizzarotti d’Italia, QUESTE COSE LE IGNORANO, troppo impegnati a combattere contro i MULINI A VENTO (casta, cricca, corruzione ed evasione).
E dove vogliamo andare con questa gente? Raccogliere le firme per un referendum? Convincere gli italiani a votare per l’uscita dall’Euro?
MEGLIO CHE CI ARRENDIAMO SUBITO ED EMIGRIAMO ! ! !
Maurizio Gustinicchi
Economia5Stelle
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.