Seguici su

Attualità

Gilet Gialli Atto VII. Finalmente puntato il faro sul vero nemico del popolo: i MEDIA

Pubblicato

il

 

L’atto VII dei Gilet Gialli ha visto una serie di manifestazioni in tutta la Francia, I numeri non saranno quelli della prima manifestazione, ma queste nn si sono fermate.

Prima di tutto c’è stata una dimostrazione davanti alla sede di BFMTV e di France 1, media accusati di essere ostili al movimento e di nasconderne il numero.  In pratica le TV sono state accusate di Collaborazionismo con il governo

 

I manifestanti si sono sporcati la fronte in rosso per mostrare la repressione dal parte del Regime  governo di Macron, che ha fatto oltre 3000 arresti , mentre i morti nelle manifestazioni sono stati otto. Il tutto con la TV che ha appoggiato la repressione governativa. Uno scandalo per un governo che poi si permette di fare la morale a Cina e Russia.

 

Manifestazioni di massa a Reims:

A Lille:

Marsiglia

Bordeaux

 

 

Migliaia e migliaia di persone in piazza, dopo un mese, con una violenta repressione ancora in atto, e nel periodo natalizio. Se non è essere dei duri questo, non so cosa lo sia.

In fiamme il portone della Banque de France, a questo non lo sentirete in TV…

https://twitter.com/ohboywhatashot/status/1079032997159014400

Poi i Gilet Gialli NON sono Antieuropeisti.. Infatti il Gilet Giallo ha strappato la bandiera europea mica per buttarla nel cestino, no, Lo ha fatto, come dice l’ironico profilo, per piegarla , riporla e metterla in salvo….

https://twitter.com/GuyVerhoftwat/status/1079075770591571968

Tutte cose che NON sentirete nei media italiani, che neppure vi parleranno di ATTO VII. Se il popolo ha un nemico questo siede nelle redazioni dei giornali, delle TV, dei Media di Massa che fanno di tutto per non dire la verità, al servizio di Banche e grande capitale. Un circolo chiuso e perverso, un cui l’informazione getta una cortina fumogena per difendere gli atti delle élite contro la democrazia ed il popolo. Avete mai sentito il TG5 in Italia?

 

Per sostere Scenari Economici con Paypal: [email protected]

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito