Politica
FBI, la rivelazione shock del vicedirettore Bongino: “Indagini sul Deep State. Ho scoperto cose che mi hanno sconvolto”
“Quello che ho appreso mi ha sconvolto nel profondo”. Il nuovo vicedirettore dell’FBI, Dan Bongino, annuncia indagini riservate sulla corruzione e l’uso politico delle agenzie di intelligence, promettendo di andare fino in fondo alla verità. I cittadini ora attendono risposte concrete.

Il vice direttore dell’FBI Dan Bongino ha affermato che sono in corso indagini riservate sull’uso delle forze dell’ordine e delle operazioni di intelligence da parte del Deep State e che ciò che ha già scoperto lo ha profondamente “scioccato”. Ricordiamo che Dan Bongino è nuovo all’FBI e ai suoi traffici: proviene dalla polizia e dai servizi segreti, ma è una fresca nomina all’agenzia investigativa federale, e quindi il suo stupore e il suo disgusto sono pienamente giustificati.
“Durante il mio mandato qui come vice direttore dell’FBI, vi ho ripetutamente riferito che stanno accadendo cose che potrebbero non essere immediatamente visibili, ma stanno accadendo”, afferma Bongino in un post su X.
During my tenure here as the Deputy Director of the FBI, I have repeatedly relayed to you that things are happening that might not be immediately visible, but they are happening.
The Director and I are committed to stamping out public corruption and the political weaponization…
— Dan Bongino (@FBIDDBongino) July 26, 2025
Aggiunge: “Il direttore e io siamo impegnati a sradicare la corruzione pubblica e l’uso politico delle forze dell’ordine e delle operazioni di intelligence. È una priorità per noi”.
“Ma ciò che ho appreso nel corso delle nostre indagini, condotte in modo corretto e necessario, sulle questioni sopra menzionate, mi ha sconvolto nel profondo”, afferma Bongino.
Continua: “Non possiamo governare una repubblica in questo modo. Non sarò più lo stesso dopo aver appreso ciò che ho appreso”.
“Condurremo queste indagini giuste e corrette secondo le regole e in conformità con la legge. Otterremo le risposte che TUTTI MERITIAMO”, afferma Bongino.
Conclude: “Come per qualsiasi indagine, non posso prevedere dove porterà, ma posso promettervi un impegno onesto e dignitoso per la verità. Non ”la mia verità“ o ”la vostra verità“, ma LA VERITÀ”.
Gli utenti di X, chiaramente frustrati dalla mancanza di azione negli ultimi sei mesi, hanno invitato Bongino a fare qualcosa di significativo.
The message is much appreciated. I know you are exceptionally busy, but one recommendation–can you illuminate why not one person who has committed obvious crimes (e.g., Russiagagte, impeachment nonsense, etc.) has not been arrested? In the real world, when one commits a crime,…
— Husker4Life (@NE_good_life) July 26, 2025
Però a questo punto i cittadini americani si aspettano anche di avere delle risposte nette e precise dagli uomini di Trump messi in posizione di potere nelle agenzie federali, a cominciare dall’affaire Epstein ed andando in fondo su tutte le altre vicende nmon chiare degli ultimi anni.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
You must be logged in to post a comment Login