Seguici su

Attualità

Elon Musk non resiste e torna su DogECoin

Pubblicato

il

 

Il CEO di Tesla e  pure “CEO non ufficiale di DogECoin”, Elon Musk, ha richiesto alla comunità di DOGE di presentare idee per l’ulteriore sviluppo della criptovaluta. Elon Musk ha continuato spiegando che le idee della comunità possono essere inviate tramite il forum subreddit r / Dogecoin o taggando l’handle Twitter @dogecoin_devs.

Elon Musk ha avanzato la richiesta per la presentazione di idee di sviluppo per migliorare il progetto Dogecoin, tramite il seguente tweet.

In risposta al Tweet sopra, il membro della comunità  Dave Lee ha chiesto a Elon Musk perché preferiva Dogecoin rispetto ad altri progetti innovativi ma già testati  come Ethereum, Cardano, Solana, Polkadot e IOTA. Musk ha risposto sottolineando che Dogecoin aveva “cani e meme, mentre gli altri no”.

Direi che come motivazioni tecniche per detenere un token, sono ottime, perfette. Perchè detenere un token ? perchè mi piace il meme e mi piacciono i cani….

Tra l’altro c’è un problema che nessuno valuta: un token come DogECoin ha comunque un mining diffuso. Possibile una persona, per quanto sia Elon Musk, e probabilmente il più grosso possessore di coin, abbia il diritto di definire quello che si deve fare o meno per lo sviluppo di un token? Ha sentito il team di sviluppo se esiste? Oppure è partito così, alla carica,  per illuminazione divina e perché, essendo Elon Musk, può permettersi di fare questo ed altro?

Quello che sta accadendo è l’esatto opposto del concetto di criptovaluta in cui il controllo è l’opposto di quanto sta accadendo. Però Musk è un campione della comunicazione per cui, probabilmente, sarà pure indicato come un eroe.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito