Attualità
Dr. Robert Malone: “La censura sta distruggendo la fiducia nei vaccini”. Quelli veri.
Interessante intervista al Dr. Robert Malone, dipinto come accanito NoVax. La verità è diametralmente opposta. E’ proprio per salvare la credibilità dei vaccini, quelli SICURI ed EFFICACI, che lo scienziato si sta battendo contro una narrativa pilotata e distorta.
La gente mi chiede perché sto parlando? Perchè stanno distruggendo la mia professione”, ha detto Malone giovedì a ‘Eric Bolling: The Balance. ”Stanno distruggendo la medicina; stanno distruggendo la credibilità dei vaccini e l’impresa dei vaccini in generale, avendo fatto tutto questo di fretta e poi agendo come se tutto fosse normale, come se fosse tutto a posto.
Non è così. E questo non va bene.”
Malone ha notato che i vaccini COVID-19 erano necessari urgentemente in base all’autorizzazione per l’uso di emergenza per salvare vite umane in mezzo alla pandemia, ma la ricerca sulla sicurezza dei vaccini richiede normalmente anni se non un decennio per essere analizzata.
“Questo è il motivo per cui in genere ci vuole fino a un decennio, perché con i vaccini si possono avere problemi”, ha continuato parlando con Eric Bolling. ”Non succede sempre, ma succede abbastanza spesso.”
Ha affermato che i Democratici, la Casa Bianca, il governo federale e la Big Tech hanno orchestrato una crociata per soffocare il dibattito e il discorso sui vaccini COVID-19 che lo riguardano.
“Capisco perché ci siamo affrettati a far uscire il vaccino attraverso l’operazione Warp Speed”, ha detto. ”Quello che non capisco è la soppressione del trattamento precoce che era un’alternativa ai vaccini affrettati.”
Malone ha affermato di aver preso le prime due dosi del vaccino Moderna, aggiungendo che ha anche avuto una risposta immunitaria naturale da un’infezione da COVID-19 ed è stato allarmato dalle sue stesse prove aneddotiche di effetti collaterali.
”Se mi facessi l’altra domanda: hai intenzione di prendere la terza dose? La risposta è: stai scherzando? Non voglio morire”, ha detto Malone a Bolling, mentre condividevano le proprie esperienze di effetti collaterali da due dosi e del motivo per cui esitano a ottenere un richiamo.
”Eric, hai appena detto qualcosa di cruciale, voglio farlo capire: la verità è che gli effetti collaterali – se hai già sviluppato un’immunità naturale – gli effetti collaterali dei vaccini hanno una frequenza molto più alta di accadere e tendono ad essere più forti”, ha continuato Malone.
Qui il video dell’intervista integrale: https://www.newsmax.com/newsmax-tv/mrna-vaccinemandate-covid-19/2022/01/06/id/1051365/
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.