attualita' posted by

DEI MORTI DI COVID-19 IL 95% E MORTO DI ALTRO. Nel 36% dei casi la vaccinazione antinfluenzale è un attivatore. Audizione del prof Giulio Tarro

Vi presentiamo l’audizione alla Camera del Prof. Giulio Tarro, il primo iniziatore della Sieroterapia in Italia contro il Covid-19, nel quale, si presentano molti interesanti dati scientifici sul Covid-19. Infatti:

  • su 3000 morti analizzati “Con Covid-19” solo 136 sono morti di Covid-19, il 95% di altre patologie;
  • secondo una ricerca dell’esercito americano la vaccinazione influenzale risulta essere un attivatore del Covid-19 nel 36% dei casi, L’uso eccessivo della vaccinazione influenzale potrebbe aver facilitato la diffusione del coronavirus.

Ricordiamo che Giulio Tarro è un virologo ed esperto nelle sieroterapie, una forma di cura molto antica, che risale a Pasteur, e che è stata usata contro la Spagnola, contro la SARS, perfino contro l’AIDS prima della scoperta del cocktail antivirale. Tarro da molto peso alla situazione anche di inquinamento della Pianura Padana come causa della diffusione del Covid-19 nell’area, perchè ne ha facilitato il contagio.  Comunque con sieroterapia, il cortisone e l’eparina costituiscono una cura efficace.

Se lo ascoltate avrete anche un’idea della maggiore anche sull’utilità delle mascherine vi invitiamo ad ascoltarlo. Tra l’altro Gilio Tarro collaborò a suo tempo con Sabin, il realizzatore del vaccino antipolio.

Buon ascolto

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed