attualita' posted by

Cuomo introduce la segregazione vaccinale negli stadi di baseball

 

New York, New Jersey e Connecticut hanno annunciato lunedì che  revocheranno la maggior parte delle loro restrizioni pandemiche, consentendo il ritorno di una sorta di normalità dopo più di un anno di restrizioni che limitavano la capacità di ristoranti e bar, luoghi sportivi e d’intrattenimento e culturali e raduni religiosi. Ora, nel tentativo di far vaccinare tutti, il governatore dello Stato di New York Andrew Cuomo offre vaccini gratuiti alle partite di baseball.

Cuomo  ha annunciato mercoledì in una conferenza stampa che la sua amministrazione sta collaborando con due squadre della Major League Baseball, tra cui New York Yankees e New York Mets, per vaccinare i fan alle partite. In cambio, i tifosi riceveranno un “biglietto gratuito”.

Quindi il governatore ha anche notato una nuova politica di segregazione:

A partire dal 19 maggio, i posti a sedere a piena capacità allo Yankee Stadium e al Citi Field saranno disponibili per le persone completamente vaccinate. Per i non vaccinati, la capacità sarà del 33% di rispettare le regole di distanziamento sociale del CDC. Le maschere saranno richieste per tutti i fan.  quindi i vaccinati avranno due volte più probabilità di avere i posti alla partita, o i loro biglietti costeranno un terzo. 

“Per la riapertura del baseball il 19 maggio, due diverse categorie, non Yankees, Mets [ma] vaccinati e non vaccinati. Persone vaccinate, capacità normale, posto a sedere normale per le persone vaccinate. Chiediamo loro di indossare maschere. Per le persone non vaccinate, la distanza di sei piedi si applica con le maschere ”, ha affermato Cuomo nella sua conferenza stampa.

La decisione di Cuomo ha sollevato alcune domande per i fan …

Quindi io adulto vaccinato con un bambino di 4 anni non vaccinato che vuole andare alla partita , devo farlo sedere nella sezione dei non vaccinati?

Portiamo indietro la segregazione wow!!. Così nessuno vaccinato potrà sedere in un’altra sezione, questa è discriminazione. Avranno bisogno di indossare una stella gialla ?

Il governatore Cuomo, colpito da recenti scandali, sta cercando di recuperare popolarità regalando biglietti per il baseball, ma non sappiamo se la sua idea di segregazione vaccinale gli porterà molta popolarità.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal