attualita' posted by

Cripto ed Eth bastonate, ma “à da passà a nuttata”

Le quotazioni di Ethereum e delle criptovalute hanno subito un sensibile arretramento, di diversi punti percentuali, del resto in accordo con l’andamento degli investimenti negli altri asset finanziari. La paura che viene dall’Oriente legata alla crisi Evergrande e i timori che gli asset finanziari siano troppo alti, rispetto ai rendimenti, ha fatto il resto. Come accennato anche Ethereum ha avuto un bel calo:

Il calo è stato forte e con anche un avvertibile aumento dei volumi trattati. Comunque alcune notizie non sono negative: secondo gli analisti di intheblock la scorsa settimana un miliardo in Eth ha abbandonato gli exchange per andare nei cold storage.

Un piccolo record che segnala come gli investitori istituzionali credono in una crescita, per cui li fanno uscire dagli exchange. Accadesse il contrario sarebbe un segno che si ritiene che i token siano sopra valutati.

Quindi c’è da aspettare. Siamo and un “Deep” da comprare? Chi lo sa, anche questa è una questione di fede…

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal