attualita' posted by

Cosa vi dicono le statistiche su Astra Zeneca e sui vaccini? Ascoltate…

 

 

Un canale che sicuramente non è Pro Vax fa parlare lo statistico prof. Maurotti, che insegna questa materia in ambito universitario. Ecco cosa ne risulta :

“Bisogna prima definire se esistono nessi di causalità tra gli eventi avversi e il vaccino. In fase di sperimentazione, per il caso del #Johnson&Johnson ma vale su tutti gli altri vaccini, abbiamo osservato una proporzione di 30 casi ogni 60.000 persone di eventi avversi. 30 su 60.000. Ma non nella popolazione vaccinata, ma nella parte di campione a cui era stata somministrata la soluzione fisiologica, quindi il campione di controllo. Che vuol dire? Che nella popolazione, nella vita di tutti i giorni, questi eventi avversi accadono”. 

Quindi sono eventi avversi, cioè cosa brutte, per essere chiari, posso succede a tutti. Nel tst ci sono stati 30 eventi avversi (morti) su 60 mila persone inoculate. Ora in Italia i vaccini  hanno mostrato 30 eventi avversi su 5 milioni. Quindi bisogna pensare, ed agire, con freddezza, non farsi portare dalla Merkel, la comandante d’Europa. Perfino a Radio Radio lo statistico dice che il vaccino è sicuro. Però ognuno deve essere libero di scegliere.

Buon ascolto


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal