attualita' posted by

CLAMOROSO: IN CALIFORNIA IL VOTO E’ STATO FALSATO. TRUMP AVEVA RAGIONE

 

Come riportato da Zerohedge, l’Election Integrity Project  California e la Joined Judicial Watch si sono unite per mandare al Segretario di Stato della California, Padilla, una notifica per violazione della legge sulla registrazione dei votanti (NVRA). Dalle loro indagini risulta un fatto clamoroso, che viene ad inficiare le elezioni presidenziali in uno stato dove hanno stravinto i democratici. Ricordiamo che negli USA liste anagrafiche e liste elettorali sono separate, per cui i cittadini devono iscriversi alle seconde se intendono votare.

Infatti in 12 contee dello stato il numero degli iscritti alle liste elettorali supera il numero di cittadini residenti  in età di voto.

Non parliamo poi di zone rurali, ma di città popolose quali :

Imperial (102% Lassen (102%) Los Angeles (112%), Monterey (104%), San Diego (138%), San Francisco (114%), San Mateo (111%), Santa Cruz (109%), Solano (111%), Stanislaus (102%), e Yolo (110%). 

Addirittura a Los Angeles dopo una seconda revisione pare che il numero di iscritti superi in numero dei cittadini con diritto di voto del 144%!

Come può essere accaduto un fatto simile ?

  • prima di tutto vi è stata una scarsa cura delle liste stesse, per cui cittadini trasferiti o deceduti non sono stati depennati, ma questo facilita enormemente le frodi , come è stato già verificato in alcuni casi;
  • è stata permessa l’iscrizione alle liste dei votanti di persone che NON sono cittadini americani e che quindi non  godrebbero del diritto di voto.

Ricordiamo che la California è un “Sanctuary state”, cioè uno stato che non applica i controlli sui migranti voluti da Washington. Già durante le elezioni Trump aveva denunciato come le liste elettorali in molti stati fosse inquinate. Praticamente in California pare che non ci siano stati controlli sulle liste degli aventi diritto. Adesso o lo Stato interverrà nella violazione in modo diretto, o tutti i cittadini avranno diritto, secondo le norme USA, di fargli causa per ottenere un indennizzo economico !

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog