Seguici su

Attualità

Ceuta (Spagna) invasa da 5 mila migranti irregolare. La vendetta del Marocco. UE ridicola

Pubblicato

il

 

Per la mancata estradizione di un leader del Fronte Polisario dalla Spagna Rabat reagisce e lascia un po’ di mano libera ai migranti. Circa 5 mila migranti irregolari lasciano il Marocco ed entrano in territorio spagnolo, a nuoto, camminando, ed invadono la piccola enclave, un’invasione in piena regola.

Il primo ministro Sachez minaccia di “Fare di tutto per proteggere i confini spagnoli”, ma, come potete vedere nel sottostante video, è stato sonoramente fischiato, anzi quasi inseguito dalla gente.

Il Marocco intanto ha richiamato il proprio ambasciatore e si farà pagare 0 milioni di euro per controllare i confini. Praticamente siamo tornati ai regni barbareschi del XVI- XVIII secolo, che assaltavano le navi europee e occidentali e richiedevano riscatti. Anzi la Spagna, a questo punto, non è necessaria per un Regno piuttosto ricco come il Marocco.

Qui potete vedere la scena dell’invasione e Sanchez che viene fischiato

Sanchez vuole operare con la “L’Aiuto dell’Unione Europea”, e chiederà l’attivazione dell’art 222, la clausola di solidarietà, che lo aiuterà a fare dei campi, ma non fermerà i migranti. Potete quindi ben capire perché la gente di Ceuta abbia fischiato e chiamato a male parole Sanchez. La sinistra europea non ha nessuna capacità di controllare i migranti, vista la sua inclinazione a sinistra. I Paesi europei sono in mano a governi imbelli e rischiano di essere spazzati via.
 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito