attualita' posted by

Capodelegazione Lega a Strasburgo: il Green Pass è stato usato come strumento discriminatorio ed è ora di abolirlo!


Marco Campomenosi, capodelegazione della Lega al parlamento europeo, è intervenuto nella discussione relativa sugli effetti del Green Pas europeo e sull’opportunità di mantenerlo dopo la sua scadenza prevista a fine giugno.

L’intervento mette in luce come il green Pass europeo, nato con finalità positive, quella di facilitare i viaggi dei cittadini europei ed evitare una pluralità di documenti, si sia trasformato purtroppo, per colpa di alcuni governi, in uno strumento di discriminazione fra cittadini di serie A e di serie B. Un qualcosa che non è accettabile. Per questi motivi, e per l’estinzione delle sue finalità iniziali, anche per il cambiamento della natura della pandemia, il Green Pass non deve essere prolungato e la sua esperienza deve terminare. Anzi è stata un’occasione per comprendere i pericoli di iniziative simili in mano ai governi sbagliati.

Buon Ascolto


 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal