Seguici su

Attualità

BELINDA GATES: I VACCINI AMERICANI, PRIMA AGLI ALTRI, POI AGLI USA. Sarà molto amata…

Pubblicato

il

 

Melinda Gates è “incredibilmente delusa”! Gli americani, incredibile a sentirsi,  riceveranno i vaccini COVID-19, sviluppati da aziende americane, prima del resto del mondo.

Mettendo da parte le preoccupazioni travolgenti sulla sicurezza per un minuto – comprese le chiamate per interrompere le sperimentazioni fino a quando non vengono affrontate domande serie (inclusa “ infertilità indefinita ”) – Gates ha detto a Poppy Harlow della CNN in un’intervista di giovedì che è preoccupata per il “nazionalismo del vaccino”.

Il presidente ha appena firmato un ordine esecutivo per cercare di mettere gli americani in prima linea quando si tratta di vaccini”, ha detto Harlow. “Mi chiedo se fosse quello che ti preoccupava quando continuavi a dire e mettere in guardia contro il nazionalismo vaccinale?”

“Questo è esattamente ciò di cui eravamo preoccupati”, ha risposto Gates, aggiungendo “Sapevo che stava arrivando questo ordine e sono rimasto incredibilmente deluso”.

“Sono molto più ottimista riguardo al presidente eletto e alla task force COVID, questa eminente task force che ha messo insieme”, ha continuato. “Penso che vedremo un processo decisionale molto più sensato negli Stati Uniti, ma inizia, sai, il 20 gennaio e abbiamo ancora dei mesi bui da vivere fino ad allora“.

Naturalmente poi la moglie di Bill Gates si è gettata contro le fake news, o meglio quelle che lei definisce “Disinformazione” e che per lei è un rischio che può “Eguagliare la morte” ed i social media dovrebbero “Rimuoverli dalle loro piattaforme”. Lei avrebbe voluto che si sviluppasse un bel processo decisionale , e di censura, magari in mano al solito pugno di “Esperti” nelle mani di poche grandi decisori” che avrebbero tenuto un web pulito come una aiuola.

Ah aggiungiamo che il nemico di Belinda Gates è , ovviamente, Trump perchè prima non avrebbe  fatto il tracciamento, quindi ha fatto questa legge per fornirli prima agli americani, se prodotti negli USA….  Ah, come lo odieranno gli americani.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito