Seguici su

Attualità

“Mi aspetto di scoprire 30 milioni presi da Biden”. Parola del presidente della commissione di vigilanza della Camera USA

Pubblicato

il

Il presidente della commissione di vigilanza della Camera, James Comer, ha rivelato giovedì di ritenere che vi siano prove di pagamenti illegali per almeno 20-30 milioni di dollari da parte di cittadini stranieri alla famiglia Biden. Uno scandalo di cui non leggete nulla in Italia, tranne che da noi e in pochissimi giornali. 

Intervenendo su Fox Business, Comer ha dichiarato: “Abbiamo altri documenti bancari in arrivo, ma questa settimana supereremo i 10 milioni di dollari, ma credo che arriveremo a 20-30 milioni di dollari“.

Ha inoltre sottolineato che sta diventando chiaro che i Biden sono potenzialmente coinvolti in corruzione, traffico di influenze e riciclaggio di denaro. Mica male per un presidente !

Per Biden sarà difficile spiegare questa situazione, che non passerà inosservata, e credo che alla fine i media tradizionali cominceranno a porsi le vere domande“, ha aggiunto Comer.

“Sanno che c’è qualcosa di sbagliato. Sanno che tutte le accuse sono fondate, per via di dove si trovava Joe Biden, per via di ciò che abbiamo visto su nastro in precedenza, dove Joe Biden si vantava di aver licenziato quel procuratore“, ha aggiunto,

Sanno che questa famiglia ha creato queste società di comodo. Sanno che questa famiglia stava riciclando denaro, che stava approfittando dell’influenza di Joe Biden“, ha affermato Comer, aggiungendo: “I media lo sanno, solo che non lo stanno coprendo“.

Posso assicurarvi che c’è molto più denaro che saremo in grado di identificare, che è stato trasferito tra cittadini stranieri in altri Paesi e la famiglia Biden”, ha sottolineato Comer, aggiungendo: “Penso che, alla fine, i media tradizionali si rivolgeranno a Joe Biden e inizieranno a porre le vere domande: ‘Cosa ha fatto la sua famiglia per ricevere tutti questi soldi?”.

Ecco un estratto


Intervista completa:

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento