Seguici su

Euro crisis

VAROUFAKIS: “DOBBIAMO COMBATTERE IL FASCISMO DEL GOVERNO ITALIANO”

Pubblicato

il

E dopo TV, giornali, mercati e sinistra italiana intera, contro il governo gialloverde si schiera anche lo yogurtaro VAROUFAKIS.

Oggi pomeriggio, a Skytg24:

ospite del Tg economia, prima pontifica sull’origine della crisi greca:

“se la Grecia non fosse entrata in Eurozona non sarebbero affluiti grandi capitali parigini e di Berlino e la crisi del 2008 l’avremmo assorbita facilmente… invece si sono gonfiati i prezzi e la crisi è stata pazzesca”.

E fin qui tutto bene.

Poi, successivamente, si abbatte con il martello, come il Dio Thor, sul governo gialloverde. Il conduttore chiede al greco il suo pensiero sullo stop alla migrazione di massa imposta dal ministro Salvini. A quel punto avviene l’inverosimile. Il Semidio, figlio di Zeus e di qualche figlia della Dea della bellezza, perde la peloponnesica flemma e afferma più o meno queste cose:

“m5s e lega sono differenti anche se sono insieme … solo che ora non so chi più chi veramente siano i CINQUESTELLE. … la lega invece è xenofobia e ultradestra e fa capo ai peggiori istinti delle persone…lavora con rabbia mettendo gli italiani contro gli innocenti che ora affogano nel mediterraneo. . Salvini ha dichiarato guerra alla civiltà italiana e occidentale…. dobbiamo tutti movimentarci contro questo governo fascista”

L’ha toccata piano eh?

Ma per fortuna, l’italico onore viene difeso  dall’eroe LUIGI DELLE BICOCCHE:

che risponde a tono:

“Varoufakis sbaglia … non abbiamo alcun governo fascista in Italia . …”

Grande Luigi delle BICOCCHE!

Davvero una bella risposta.

Ad maiora.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito