Seguici su

Attualità

Torna l’obbligo di mascherine? Pessimi segnali dagli USA. Mascherine elettorali?

Pubblicato

il

Circolano pessimo notizie negli USA, secondo cui i college e gli uffici stanno iniziando a ripristinare l’obbligo di indossare la maschera COVID e a tracciare i contatti, nonostante non siano stati segnalati nuovi casi di virus. Il tutto riportato da Summit News

L’Atlanta Journal-Constitution ha riferito lunedì che il Morris Brown College, un college privato nero di arti liberali, ha ripristinato le misure come parte di una “misura precauzionale”.

Il rapporto rileva che a studenti e personale verrà chiesto di mascherarsi quando si trovano nel campus, a una sola settimana dall’inizio delle lezioni.

In una comunicazione rilasciata dal college si legge che ci sono state “segnalazioni di casi positivi tra gli studenti dell’Atlanta University Center”, un consorzio di college e università nere situato nella parte occidentale di Atlanta.


Le misure, che includono l’allontanamento sociale, il controllo della temperatura e l’assenza di grandi assembramenti, saranno in vigore per due settimane.

Infowars afferma che la TSA, l’ente della sicurezza USA, ha ricevuto indicazioni su un possibile ritorno dell’obbligo di mascherine a partitre da ottobre.

 

Pare che anche il governo federale si stia muovendo, assumendo personale di consulenza e controllo e acquistando materiali

 

A Los Angeles la casa di produzione Lionsgate sta pensando di riportare l’obbligo di mascherine per almeno metà dei dipendenti

 

Anche se l’utilità delle mascherine è nulla, se non negativaa, il desiderio di controllo delle autorità èm troppo grande per rinunciarvi, soprattutto nell’anno che porta alle elezioni. Biden e i suoi amici, anche in Europa, hanno assaggiato il potere assoluto fanno fatica a rinunciarvi.

L’onnipotenza è la sensazione più forte.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento