Attualità
Texas: Tir si schianta contro il Dipertimento di Pubblica Sicurezza. Numerosi feriti
In texas una persona si impossessa di un Tir e con questo si schianta contro l’ufficio del dipartimento della sicurezza pubblica. Per fortuna solo feriti.
I funzionari del Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Texas riferiscono di almeno 16 feriti dopo che, secondo loro, un veicolo a 18 ruote rubato si è schiantato contro uno dei loro uffici venerdì.
Secondo i funzionari del DPS del Texas – Regione del Texas sud-orientale, il veicolo ha investito intenzionalmente l’ufficio del DPS di Brenham intorno alle 10:41. Un sospetto è in custodia.
We can confirm that the Texas Rangers are investigating this incident. A suspect has been arrested and there is no further threat to the community.
Additional resources are en route to assist.
Please continue to avoid the area. https://t.co/i1ur36ZcaM
— TxDPS – Southeast Texas Region (@TxDPSSoutheast) April 12, 2024
Il video di France24 mostra danni estesi alla parte anteriore dell’ufficio e al veicolo a 18 ruote.
Delle oltre una dozzina di persone ferite, il DPS ha detto che tre sono state trasportate in ospedale in condizioni critiche.
Il presunto conducente del veicolo a 18 ruote ha rifiutato le cure, ha detto la polizia di Brenham.
🔴 SUIVI – #EtatsUnis : L’homme qui a conduit le camion dans le bureau du #DPS du #Texas était contrarié parce que sa licence de conducteur commercial avait été refusée, a déclaré le juge. pic.twitter.com/8faZPVZOCA
— FranceNews24 (@FranceNews24) April 12, 2024
Il giudice della Contea di Montgomery, Mark Keough, ha condiviso un post su Facebook, dicendo, in parte: “Pregate per la nostra DPS del Texas, che sta vivendo un incidente di massa a Brenham con un grave incidente automobilistico presso il loro ufficio”.
Al momento non sono state confermate vittime, ma soloo feriti.
Gli investigatori hanno consigliato alle persone di stare lontane dall’area mentre continuano le indagini sull’incidente. Non è ancora ben chiaro perché l’autista abbia compiuto questo atto insano. In
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
You must be logged in to post a comment Login