attualita' posted by

Strange days: televirologi contagiati con booster e over 50 perseguitati se non se lo fanno

Dopo mesi di proclami terroristici da tutti i vidiwall televisivi, ecco che quel portasfiga di Galli, tra una raccomandazione accademica e l’altra, si è beccato il Covid: “Faccio outing: verosimilmente il 31 dicembre o nei giorni precedenti qualcuno mi ha passato Omicron anche se ho condotto una vita ritiratissima, vedendo pochissime persone”. La colpa, se ne evince, sarà stata del solito pinguino, quello che ha contagiato due terzi del team di ricercatori al Polo Sud, vaccinatissimi, controllatissimi, tamponatissimi.

Qui l’articolo in proposito:

L’imprendibile Omicron: scoppia epidemia al Polo Sud, in pieno isolamento. Le misure preventive sono inutili

 

E allora si sfodera il consueto mantra: “Senza i tre vaccini sarebbe andata peggio”. (A parte il fatto che “peggio” è una questione di punti di vista).

Anche la reggi-scleri di Galli, la superprovax Tiziana Panella se l’è passata piuttosto male durante le feste, sia pure boostata come dio comanda. Insomma, i guretti dello schermo si infettano ma non si piegano: “Esticazzi, comunque il vaccino va fatto”.

E non con le buone: sospensioni dal lavoro, multe, accessi vietati in luoghi essenziali perla vita civile, poste, banche. Perchè è brutto sentirsi pirla da soli: devono soffrire tutti come loro, non ci stanno a sentirsi gli unici idioti. O vaccino o multa e morte civile.

Allora, cari pirla, forse nella vostra risicata fantasia davvero non potete ipotizzare che esistano persone per cui sottostare ad un ricatto DEMENZIALE sia peggio che morire? Persone a cui potete togliere lavoro, soldi, sussistenza, ma non la dignità nel non volere accettare questa sòla di trivaccini, che non ci crede che lo stiate facendo per la loro salute fisica quando ve ne strafottete della loro salute psichica. Voi non potete capirlo.

I trivaccini ti salvano dalla morte? Bene. E chi se ne frega. Vivere così significa essere già morti. I recidivi novax occupano i posti in TI dedicati a quelli obbedienti? No problem, lasciateli morire a casa loro tra una bruschetta ed un Lambrusco. Volete 100 euro di mancia carognesca? Teneteveli: sono già arrotolati.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal