Attualità
Strage in Nuova Zelanda. Follia in azione
Venerdì di follia in Nuova Zelanda, dove alcuni terroristi hanno attaccato due moschee. I criminali hanno viaggiato apposta in Nuova Zelanda, paese tranquillo, per dimostrare che nessun paese può essere esente dalla violenza, quindi si sono comportati esattamente come in un videogame, con tanto di videocamera in testa.
La finalità è dichiarata, ed è la provocazione. Invece che andare a Christchurch a vedere le bellezze naturali dell’Isola Sud sono andati per massacrare gente inerme in una moschea.
Ci sono decine di video fatti dai criminali che non vi mostreremo. Solo la cattura di uno dei terroristi:
#Update: Another new extended video has been uploaded on social media where the shooter had been rammed by the police of #NewZealand, after the shootings at the 2 mosques, in the city of #Christchurch. pic.twitter.com/4A5wWZAFoO
— Sotiri Dimpinoudis (@sotiridi) March 15, 2019
Ecco un’altra immagine della cattura:
#Breaking: Just in – Alleged video of the shooter being rammed by the police of #NewZealand after the shootings at the Al-Noor mosque and another, in the #Christchurch Terror attack. pic.twitter.com/6w5ze3qufX
— Sotiri Dimpinoudis (@sotiridi) March 15, 2019
Ci sono stati almeno 27 morti e una cinquantina di feriti , gli arrestati sono stati 3 uomini e due donne. La cosa migliore che può succedere ? Che finiscano in una cella a scontare l’ergastolo senza che nessuno neanche sappia i loro nomi. Cancellati, e che anzi parta un’ondata di pensiero, perchè solo un po’ di grano salis può essere la vera risposta a questo atto. Pensiero e cultura, le uniche vie contro la follia.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.