attualita' posted by

SIBILIA QUERELATO DALLA LORENZIN PER UN POST FB. SCENARI ECONOMICI SI OFFRE PER LE SPESE LEGALI

Oggi sulla pagina facebook di Carlo Sibilia, uno fra i più noti e attivi parlamentari pentastellati, è apparso questo post estremamente esplicito nei confronti del decreto per l’obbligo vaccinale.

In particolare, oltre a ribadire il fermo disappunto nei confronti dell’obbligatorietà di ben 12 vaccini come unico caso in Europa, il deputato del M5S lancia un pesantissima staffilata nei confronti del ministro Lorenzin che fortemente ha voluto questo decreto: “Chissà se un giorno verremo a sapere quanti rolex ha ricevuto il ministro per scrivere questo decreto irricevibile”. 

Il ministro Lorenzin non ha perso tempo e ha dato immediatamente mandato ai propri legali di procedere a formalizzare querela nei confronti di Sibilia.

D’altronde quanti italiani, ormai da anni abituati a sentirne e a subirne di tutti i colori, hanno pensato subito la stessa identica cosa? Anche Scenarieconomici.it aveva proprio il 30 maggio scorso sostenuto esattamente lo stessa identica tesi:

SE POI DISGRAZIATAMENTE SUI VACCINI SI VERRA’ A SCOPRIRE CHE… di A.M. Rinaldi

Certamente Carlo Sibilia avrà avuto la mano “pesante” ma non bisogna scordare che di mezzo c’è la salute di milioni e milioni di bambini e la Lorenzin non ha ancora spiegato a sufficienza agli italiani come solo ed esclusivamente in Italia si sia modificata una norma per rendere obbligatoria la vaccinazione di ben 12 tipologie di patologie diverse. Come diceva il buon Andreotti a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre!

Proprio perché sosteniamo fermamente che questa norma debba essere rivista e senza entrare nel merito degli estremi della querela, Scenarieconomici.it si offre nel contribuire alle spese per la difesa legale del deputato Carlo Sibilia nella convinzione che l’obbligatorietà di 12 vaccini sia da modificare in nome del bene dei nostri figli. Intendiamoci non siamo in linea di principio contro i vaccini ma contro il metodo di imporre per legge l’obbligatorietà di 12 vaccini rispetto ai precedenti 4 senza spiegarne i motivi!!!

Crediamo altresì che mai come questa volta i cittadini italiani saranno particolarmente vigili e attenti nei confronti di tutti i personaggi che hanno avuto a che fare con questo decreto per verificare nel tempo se il sospetto di Sibilia era solo un sospetto…

Admin

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog