Seguici su

Attualità

SCUOLA LIBERISTA = FABBRICA DI SERVI E DOCILI SCHIAVI (di Marco Santero)

Pubblicato

il

 

La rivincita del liberismo dal 68 in poi si è basata sulla destrutturazione del sapere e della conoscenza.

Volete un esempio banale, evidente, sotto gli occhi di tutti, ma incredibilmente devastante:

l’insegnamento della Storia:

Quando si iniziano le scuole superiori il programma riparte dalla Preistoria, un assurdo incredibile, ma il vero scopo è fare in modo che se va bene in 5 si arriva alla 2 guerra mondiale o poco dopo, perché così i giovani non sanno cosa è successo dal 68 in poi.

E chi decide il futuro della scuola italiana da decenni? una fondazione privata gestita da liberisti, capitalisti e finanzieri, chi ha applicato per loro la catastrofe dell’AUTONOMIA? Luigi Berlinguer, cioè la sinistra, la stessa che ha svenduto il paese, ha privatizzato le grandi banche e ci ha soggiogato alla finanza e al progetto Euro e Eurozona, cioè al 4 Reich.

E Meno male che si definisce SINISTRA!!

Il risultato è evidente nel Parlamento italiano: il livello medio dei deputati e senatori è incredibilmente basso rispetto ai politici del dopoguerra e in particolare rispetto ai “PADRI COSTITUENTI”, il confronto è devastante!

La sintesi è semplicissima: CI HANNO FREGATO e continuano a farlo in modo costante.

Un nuovo ministro dell’istruzione fioramonti che viene fuori dal mondo “culturale” di Soros …ogni commento è superfluo.

L’unico modo di controllare i miliardi di sfigati e sfruttati da poche decine di stramiliardari è abbassare il livello culturale medio dei cittadini, renderli totalmente ignoranti salvo in poche capacità utili per lavorare da schiavo. Ecco il progetto che procede a pieno regime e senza sosta.

Le classi dirigenti sanno benissimo che i cellulari sono dannosissimi nell’infanzia e giovinezza e quindi li difendono i loro fligli e gli insegnano a gestire questi strumenti, mentre per le masse i cellulari vanno bene fin dalla culla, così crescono cerebrolesi e semianalfabeti, incapaci di tenere l’attenzione e di comprendere ragionamenti appena complessi.

Stiamo allevando nuove generazioni di servi e schiavi, se non ci svegliamo si arriverà ad un livello che neanche i faraoni….!!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito