Seguici su

Attualità

SALVINI DI NUOVO A PROCESSO AL SENATO: avremo il solito spettacolo ipocrita di Cinque Stelle ed Italia Morta

Pubblicato

il

Signori si va in scena! Il 30 luglio si ripeterà la stanca commedia al Senato dell’autorizzazione a procedere contro Matteo Salvini, leader della Lega. Questa volta il caso è quello della Open Arms, bloccata con 100 migranti a bordo.

Una Commedia stanca e che viene dal passato, lontana dai bisogni degli italiani e incurante di quello che è successo in questi mesi in cui Salvini è stato il leader dell’opposizione. Basta ricordare gli eventi degli ultimi mesi:

  • lo scandalo Palamara e le relative intercettazioni hanno rivelato come le accuse a Salvini siano state strumentali e puramente politiche a favore di una fazione politica del CSM, mentre una buona parte sana della magistratura riteneva la mossa arbitraria ed ingiustificata;
  • gli sbarchi sono triplicati negli ultimi mesi rispetto alla gestione Salvini, passando da 3 a 9 mila unità;
  • come confermato ieri esista la possibilità, anzi la quasi certezza , che gli sbarchi portino alla diffusione del Covid-19 anche al sud Italia, sinora rimasto quasi intoccato dalla malattia. Dopo che i governatori hanno imposto misure preventive draconiane alla popolazione, per esempio, 36 migranti positivi sono sbarcati in Basilicata. tanto valeva tenere i Freccia Rossa attivi durante la chiusura di marzo;

Quindi un ministro che ha fatto quello che era necessario per proteggere lo Stato e la Nazione viene messo sotto processo da una maggioranza che non rappresenta nulla e nessuno, soprattutto non ha nessun appoggio popolare. Vedremo la commedia, trita e noiosa come l’ennesimo polpettone all’italiana, con mezzo Movimento che farà i salti mortali per condannare colui che fino a ieri ha appoggiato. Vedremo demenziali distinguo di Di Maio, troppo legato alla poltrona per poter ammettere e vedere la realtà.

Uno spettacolo ipocrita, in cui vedremo la maggioranza dare il peggio di se. Gli italiani vi assisteranno attoniti, in atesa che, finalmente, li si lasci votare per mandare a casa questa compagnia di giro…


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito