Attualità
Robert Junior Kennedy alla manifestazione di Berlino (e conferenza stampa)
Ieri 29 agosto c’è stata una mega manifestazione a Berlino contro la dittatura sanitaria globale da coronavirus, a cui ha partecipato anche Robert Kennedy Junior, figlio di Bob Kennedy assassinato nel 1964 e nipote di John F Kennedy, assassinato nel 1963. Egli è un avvocato, ambientalista e attivista, in particolare contro l’inquinamento dell’acqua da mercurio, contro i vaccini non testati per la sicurezza e a capo di un’alleanza globale di difesa della salute dei bambini.
Il giorno prima della manifestazione ha tenuto una conferenza stampa, da me tradotta nei sottotitoli (sotto sottotitoli inglesi, per sbaglio).
Qua invece il discorso alla manifestazione:
PS a proposito di fake news: la manifestazione come potete vedere NON è stata annullata, e NON è stata partecipata da qualche centinaio o migliaio di manifestanti contrariamene a quanto diffuso dai media di regime. Si parla di milioni di persone.
Nel frattempo c’è stata una manifestazione molto partecipata a Londra, con l’intervento di David Icke che è riuscito persino a un certo punto a fare cantare la folla.
Nforcheri 30/08/2020
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.