Siamo stati colpiti da un video Facebook di Luigi Ugone, presidente dell’Associazione Noi Credevamo nella BPVI, che denuncia come i mini rimborsi pari al 40% del 30% delle perdite subite , cioè il 12%, una vera miseria, si è comunque interrotto dopo il pagamento di poche unità:
Si chiamano tutti gli ex soci ad attivarsi scrivendo al governo perchè , a quanto pare, dopo aver erogato qualche mini rimborso, il FIR si è bloccato e non manda più niente! Sottolineiamo che si tratta di cifre misere rispetto alle vere perdite subite: il 12% e solo pe un determinata fascia di soci, gli altri nisba, e tutto questo nonostante Di Maio, di fronte a tutti i soci, si fosse impegnato a rimborsi completi o quanto meno consistenti. Però si sa: passata la festa, gabbato lo santo.
Questi soldi , pochi, troppo pochi, sarebbero anche importanti per far sopravvivere tante aziende e famiglie economicamente colpite dal Covid-19, ma a Roma pare che non gli interessi. Al MEF prendono comunque lo stipendio.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Sostieni ScenariEconomici.it
Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
