Euro crisis
VIDEO: RENZI SALVA L’EURO con TRADUZIONE IN ITALIANO …
Cari Amici
ecco un breve brano dell’intervento del nostro Premier il 14/7 davanti al parlamento Etiope, in cui si scusa per il ritardo, perchè HA PASSATO LA NOTTE A SALVARE L’EURO!
Per i non pratici con il Tosco-Anglo-Sassone proponiamo una traduzione…. ehm.. speriamo … ehm ABBIATE PIETA’ !!!
“eh adesso vediamo di seguire un paradigma che ci è stato porto.. un nuovo universo.. per un percorso integrato per lo sviluppo sostenibile, dobbiamo chiederci chi è in ritardo e se l’agenda del millennio sia veramente realizzata. signor Presidente la resin.. la ragione per cui sono venuto qui, e scusate il ritardo, ma abbiamo passato una notte molto interessante a Bruxelles per salvare l’Euro, e per tentare di coinvolgere l’economia greca nella nuova strategia, quindi sono dispiaciuto per il ritardo, la ragione per cui sono venuto è perchè la conferenza di Addis Abeba è il primo passo, ne sono assolutamente convinto….”
Ora che l’Euro, e l’Europa, sono salvi, dormiremo notti tranquille.
Poi, magari uno legge queste notizie : da www.mafia-capitale.it
Italia verso il baratro, nel 2015 fallite in media 53 imprese ogni giorno.
Continua la valanga di fallimenti in Italia nei primi sei mesi dell’anno. Le imprese che hanno portato i libri in Tribunale sono state 7.293, 808 casi in meno rispetto a giugno 2014, ma un numero comunque elevatissimo, se si pensa che nel 2000 furono 9.187 in un anno intero e nel più vicino 2007, 6.062.
Nel primo semestre del 2015 in media sono fallite 53 imprese ogni giorno (considerando le sole giornate lavorative), poco più di 2 imprese ogni ora.
Rispetto a giugno 2009 la percentuale dei fallimenti e’ in aumento del 58,8%, contro il +79% di un anno fa, giusto per notare he il Paese Italia sta soccombendo.
CARI AMICI, L’EURO E’ SALVO. GLI ITALIANI NO……