Attualità
RENZI ALLA LEOPOLDA: NON È COLPA MIA SE LA SX È MORTA
Matteo Renzi è l’unica vera alternativa ai gialloverdi in Italia, per questo il governo resterà al potere per almeno un ventennio.
Alla Leopolda,
Matteo Renzi fa presente che la morte del PD, e della sinistra, non è dipesa da lui:
“L’ondata populista nel mondo non dipende dal mio carattere, che c’entro io con Trump, Brexit ecc ecc? La sx scompare motu proprio, non per il mio carattere. Tocca capire il fenomeno e agire”
Il suo intento è unire, in un solo partito, tutti coloro che rivendicano istanze circa i diritti civili (non sia mai che si guardi a quelli sociali).
Ovviamente, il fine ultimo è tentare un colpo politico in puro stile Macròn.
Non a caso, tra gli sponsor della Leopolda vi erano alcuni importanti francesi:
Così, unitamente al suo esser diventato advisor del fondo speculativo Algebris,:
vi chiarisce perchè Renzi sia sceso in politica (fare business), perchè abbia scelto di servire le aziende Global e non il popolo italiano (fare colossali business) e perchè non mollerà la cadrega (consolidare stratosferici business per lustri).
Matteo lavora per se e non mollerà mai l’opposizione “NeoRicardiana”, ossia quella con le spalle coperte dalle aziende Global che macinano fatturati impressionanti.
La sua voracità bloccherà per decenni la nascita di una vera sinistra, facilitando il lavoro di Lega e M5S.
Hanno voglia gli Zingaretti e gli Orlandi a rivendicare legittime pretese di comando, questo non molla e non lascerà mai alcuno spazio ad altri.
Ad maiora.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.