attualita' posted by

“Rebalancing Europe”: convegno internazionale, unico, sulle regole di bilancio UE e la loro pericolosità

 

Il 12 luglio a Roma, centro congressi Antoniano, si terrà un convegno di carattere economico unico, in questo momenti, in Italia. Con la presenza di economisti chiave italiani ed europei si parlerà dei vincoli di bilancio europei, del dramma che causerebbe il loro eventuale ritorno in vigore e di come riuscire a evitare che questi vengano a causare degli shock economici per il nostro paese.

Oltre al professor Zsolt Darvas dell’università Bruegel  e Phillip  Heimberger dell’Istituto degli studi internazionali di Vienna, parteciperanno Marco Zanni, Antonio maria Rinaldi, Alberto Bagnai e Claudio BorghiAl termine vi sarà anche una tavola rotonda con la partecipazione di economisti e politici, moderata da Andrea Pancani. La partecipazione è libera, ma, dati i vincoli legati alla capienza della sala, è necessario al’accreditamento alla email carolina.tommasi@camera.it

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal