Seguici su

Attualità

Pubblicate 10 mila foto, molte compromettenti, del laptop di Hunter Biden

Pubblicato

il

Quasi 10.000 foto del laptop abbandonato di Hunter Biden sono state caricate su un nuovo sito web – BidenLaptopMedia.com, che dal momento del lancio non è stato disponibile a intermittenza a causa del traffico eccessivo. Se voltete consultarlo armatevi di pazienza. Potete provare ad accedervi anche dal seguente sito https://marcopolousa.org/bidenlaptopreport/

Il sito, che ha richiesto mesi di lavoro, è nato da un’idea dell’ex collaboratore della Casa Bianca di Trump, Garrett Ziegler, che ha lavorato come assistente del consigliere economico Peter Navarro.

“Ci sono voluti un paio di mesi per esaminare le foto, circa 10.000, e per eliminare i genitali dalle foto”, ha detto Ziegler, aggiungendo: “La cosa più importante per noi… è la verità e la trasparenza”.

“Se il popolo americano vuole sapere com’è la sua prima famiglia, lo saprà. E non toglieremo le foto che mettono in buona luce i Biden”.

Il sito comprende;

  • Immagini (con metadati di localizzazione)
  • e-mail
  • Segnalazioni di attività sospette
  • Pedagogia dell’influenza
  • Il diario di Ashley Biden
  • E molti dettagli personali;


Schermata, https://marcopolousa.org/bidenlaptopreport/
Secondo Ziegler, sono state cancellate diverse foto che contenevano dati privati, tra cui numeri di previdenza sociale, informazioni bancarie e numeri di carte di credito, oltre a diverse foto di nudo di Hallie Biden, la vedova di Beau Biden.

Tra le molte foto trovate sul portatile, Ziegler ha fornito a Fox News Digital due foto mai viste prima. Una foto mostra Hunter Biden in compagnia dell’allora amante Zoe Kestan nel 2018. L’altra immagine – che mostra una serie di droghe e un involucro di preservativo seduto su un tavolo – proviene da una conversazione via SMS che Hunter ha avuto con Hallie Biden – la vedova di Beau Biden ed ex amante di Hunter Biden – nello stesso anno.

Per fornire ulteriori informazioni sul tipo di contenuti che gli spettatori possono aspettarsi dal sito web, Ziegler ha detto che alcuni contenuti che non hanno “valore di notizia” non saranno presentati. -Notizie Fox

“Ci sono, ad esempio, screenshot di giochi Candy Crush per i quali siamo abbastanza sicuri di poter affermare che non hanno alcun valore di notizia”, ha detto. “Quindi si tratterà, direi, del 98% delle foto presenti sul dispositivo, circa 10.000 in totale, anche se saranno un po’ meno”.

“Sarà un resoconto completamente autentico delle foto presenti sul dispositivo”,

Insomma un attacco diretto al presidente USA a un anno dalle elezioni e alla vigilia delle primarie…

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento