Seguici su

Attualità

PIATTAFORMA ROUSSEAU: IL NO VOTA… MA DOPO AVER TELEFONATO (figura di palta)

Pubblicato

il

 

 

Complimenti per la figura di palta storica che la Piattaforma Rousseau è riuscita a fare in diretta di fronte a tutti gli italiani, di fronte alle telecamere de L’aria che Tira. L’ex Senatore Pizzol prova a votare no…. ed il voto NON viene confermato “Errore, riprova a votare”. Dopo abbandona il browser Safari, passa a Google Chrome, ed esce fuori perfino “OPSSS questa votazione non esiste”. Certo, se vuoi votare NO la votazione non esiste!!

Insomma sembra che chi vota no non possa votare …..

Una cosa che sarebbe ridicola se non fosse tragica e non ci fosse in mezzo il governo.

Poi, il miracolo!!

L’ex senatore riceve a questo punto indicazioni dall’Ufficio Stampa del Movimento Cinque Stelle, azzera il computer, e riesce a votare no.

Naturalmente nessuno può eliminare il dubbio che, nel frattempo, qualcuno abbia fatto qualche magheggio per sbloccare il voto del NO, o per sbloccare solo il voto a Giorgio Pizzol. Se ci voleva una prova provata CONTRO il voto elettronico e che dimostrasse quanto poco sia sicuro,  ci è riuscito perfettamente. Se prima qualcuno poteva avere dei dubbi, ora li ha moltiplicati per dieci. A meno che il rallentamento non fosse dovuto al fatto che tutti abbiano votato no !!!

Chiamiamo il grande Emilio Fede..

https://www.youtube.com/watch?v=CHDNmzEYR2Y

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito