Attualità
PIATTAFORMA ROUSSEAU: IL NO VOTA… MA DOPO AVER TELEFONATO (figura di palta)
Complimenti per la figura di palta storica che la Piattaforma Rousseau è riuscita a fare in diretta di fronte a tutti gli italiani, di fronte alle telecamere de L’aria che Tira. L’ex Senatore Pizzol prova a votare no…. ed il voto NON viene confermato “Errore, riprova a votare”. Dopo abbandona il browser Safari, passa a Google Chrome, ed esce fuori perfino “OPSSS questa votazione non esiste”. Certo, se vuoi votare NO la votazione non esiste!!
#lariachetira L'ex senatore Giorgio Pizzol, iscritto alla #piattaformaRousseau, non riesce a votare no al governo #Conte bis. https://t.co/tjL6Mg4tZI
— La7 (@La7tv) September 3, 2019
Insomma sembra che chi vota no non possa votare …..
Una cosa che sarebbe ridicola se non fosse tragica e non ci fosse in mezzo il governo.
Poi, il miracolo!!
#lariachetira La votazione dell'ex senatore Giorgio Pizzol sulla #piattaformaRousseau va a buon fine https://t.co/eSf4c15MMM
— La7 (@La7tv) September 3, 2019
L’ex senatore riceve a questo punto indicazioni dall’Ufficio Stampa del Movimento Cinque Stelle, azzera il computer, e riesce a votare no.
Naturalmente nessuno può eliminare il dubbio che, nel frattempo, qualcuno abbia fatto qualche magheggio per sbloccare il voto del NO, o per sbloccare solo il voto a Giorgio Pizzol. Se ci voleva una prova provata CONTRO il voto elettronico e che dimostrasse quanto poco sia sicuro, ci è riuscito perfettamente. Se prima qualcuno poteva avere dei dubbi, ora li ha moltiplicati per dieci. A meno che il rallentamento non fosse dovuto al fatto che tutti abbiano votato no !!!
Chiamiamo il grande Emilio Fede..
https://www.youtube.com/watch?v=CHDNmzEYR2Y
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.