Seguici su

Attualità

New York: quattro migranti illegali pestano un poliziotto. Il giudice li rilascia e loro prendono un bus per la California, salutando tutti così

Pubblicato

il

Quattro dei cinque immigrati clandestini ripresi mentre attaccavano due poliziotti di New York a Times Square sono stati arrestati, liberati senza cauzione e hanno ricevuto biglietti d’autobus gratuiti per la California.

Dopo il loro rilascio, si è visto un sorridente Johan Boada, 22 anni, fare il noto saluto del doppio dito medio ai media che si occupavano della situazione.

Alla domanda se dovesse essere espulso, il governatore Kathy Hochul ha risposto: “Penso che sia qualcosa che dovrebbe essere preso in considerazione”, aggiungendo: “Voglio dire, se qualcuno commette un crimine contro un agente di polizia nello stato di New York e non è qui legalmente, vale sicuramente la pena di fare delle verifiche”.

“Si tratta di agenti delle forze dell’ordine che non dovrebbero mai subire aggressioni fisiche in nessun caso”, ha aggiunto Hochul. “È sbagliato da tutti i punti di vista e mi aspetto che i giudici e i pubblici ministeri facciano la cosa giusta”.

Il sindaco Eric Adams ha suggerito che i legislatori devono “riesaminare” le leggi che impediscono la deportazione.

“Gli immigrati che sono qui perché vogliono far parte del sogno americano, noi diciamo ‘Sì’ a questo”, ha detto Adams. “Ma coloro che violano le nostre leggi, dobbiamo riesaminare le leggi che non ci permettono di deportarli perché compiono atti di violenza. Non possiamo creare un’atmosfera che porti alla violenza nella nostra città”, apertur

La polizia è corsa alla ricerca dei resposnsabili del pestaggio, per evitare che cappino, ma pare che la loro fatica sia inutile. Secondo il New York Post quattro dei cinque assalitori sono spariti. Secondo quanto riportato dal giornale si ritiene che il gruppo sia salito su un autobus con destinazione la California, con nomi falsi, e i biglietti pagati da un gruppo no-profit finanziato da una chiesa, che si occupa del trasferire fuori da New York i migranti.

Questo è quello che accade nei bellissimi Stati Uniti di Biden, la maatrice sulla quale si modella la UE…

Qualcuno l’ha presa sul ridere


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento